[ITA]° Dalmine City RP ° - GTA SAN ANDREAS di Trasu

Trasu

Nuovo utente
Autore del topic
7 Maggio 2010
13
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA]° Dalmine City RP °
Orari
Dalle 13 fino a mezza notte
INFORMAZIONI SUL SERVER
La GM è stata completamente fatta da me e Tony_Soprano
Indirizzo IP e Porta
dalminecity-rp.zapto.org:7777 c'è la possibilità che cambi ma verrà comunicato sul forum
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Altro
Ci abbiamo lavorato molto l'ip potrebbe variare da giorno a giorno,ma questo verrà comunicato sul forum i primi 3 arrivati riceveranno auto e soldi in regalo come premio

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [ITA]° Dalmine City RP ° - GTA SAN ANDREAS di Trasu

Censuro link forum.

Sconsiglio è un server da BM appena entro sto freezato chiedo di essere sfreezato mi dice come si fa -.- Mamma mia staffer piu incompetente non ho mai visto !

tony ovvero: Alberto , la colpa che tu non abbia potuto essere unfreezato è di Chris, il founder.
Ovviamente tocca tutti i comandi admin e li modifica in italiano, dopo sull' /ahelp lascia quelli in inglese, l'unico comando in inglese è /ajail.
Dopo per aver jailato uno che ordina agli admin di fare cose, ovviamente poi quando uno fa /specca idplayer all'player spectato gli compare che un admin lo sta specando.
Ora sono venuto bannato, non sapendo il motivo, giustamente, questo server, secondo me non avrà mai tanta gente.
Oltretutto quando vede che l'anticheat kicka la gente per money hack mi dice: Non bannare nessuno per ora perchè siamo pochi.

Server sconsigliato.

tony ovvero: Alberto , la colpa che tu non abbia potuto essere unfreezato è di Chris, il founder.
Ovviamente tocca tutti i comandi admin e li modifica in italiano, dopo sull' /ahelp lascia quelli in inglese, l'unico comando in inglese è /ajail.
Dopo per aver jailato uno che ordina agli admin di fare cose, ovviamente poi quando uno fa /specca idplayer all'player spectato gli compare che un admin lo sta specando.
Ora sono venuto bannato, non sapendo il motivo, giustamente, questo server, secondo me non avrà mai tanta gente.
Oltretutto quando vede che l'anticheat kicka la gente per money hack mi dice: Non bannare nessuno per ora perchè siamo pochi.

Server sconsigliato.

Allora 1-xkè sei venuto sul server? 2- xkè mi hai scongiurato di metterti admin? 3- ti abbiamo bannato xkè abbiamo visto che eri admin in un'altro server -.-

Allora il server è stupendo, la cosa più bella è che è senza bug, l'unica cosa che dico è non mettete admin o mod quelli che entrano e scongiurano di essere admin perchè possono rivelarsi nabbi spaventosi...

Allora il server è stupendo, la cosa più bella è che è senza bug, l'unica cosa che dico è non mettete admin o mod quelli che entrano e scongiurano di essere admin perchè possono rivelarsi nabbi spaventosi...

Grazie :emoji_smiley:

Scongiurato di mettermi admin? Niente bug? Se tu sei pulo, e ammanetti un criminale, appena lo trascini e lo porti al punto d'arresto, dopo lo strascini in modo rp visto che tu non lo arresti tenendogli il braccio, lui si libera e scappa.

Scongiurato di mettermi admin? Ho fatto CV e poi tu prendi admin a casaccio, poi hai detto che controllavi CV solo quando un altro admin ti darà il cambio, hai deciso di farmi test sul server e mi hai chiesto soltanto METAGAME, rispondendoti correttamente tu hai detto: "Vabe ti metto xd"

Ora, visto che nemmeno tu sai i comandi del tuo server, visto che prima li traduci e non pensi all'/ahelp.

1- Perchè sono venuto nel server? Non sapevo che eri così BM.
3- Al massimo mi toglievi da admin.

Sconsiglio altamente codesto server.

Se fai il CV non vol dire mica che ti debbano prendere per forza...e comunque se arresti uno lo ammanetti e quando arrivi al punto di arresto lo strascini solo non può muoversi, in tutti i casi se scappa basterebbe segnalare il fatto ad un andmin che provvederà al Jail...

Sì, segnalo il fatto e non fa niente.

appunto l'utenza è salita di botto...comunque ho uppato auto, moto e barche ;D

Volevo avvisare che a presto hosteremo il server ;D

marò server sconsigliato staff sono bm , apopena registrato subito ban ? hahaha -.-

Vi vantate di avere 14 Player? Su AC RP questi player ci sono alle 4 di notte, pure di più. Mi immagino un servrer puzzolente di gamemode scaricata, dato che nemmeno è Hostato.