[ITA] ~ Dodge City RolePlay ~ - GTA SAN ANDREAS di Alexietto89

Alexietto89

Utente Normale
Autore del topic
8 Aprile 2010
95
0
Miglior risposta
0
Retro GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA] ~ Dodge City RolePlay ~
Orari
24/7 server HOSTATO
INFORMAZIONI SUL SERVER
Nuovo sistema, Nuovo scripter, nuova gm rivoluzionaria, tutta DA SCOPRIRE!
Indirizzo IP e Porta
95.141.32.52:20506
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
per problemi rivolgersi su msn a fabio89best@live.it
Altro
14-15 fazioni raga non sto qui a elencarvele se no perdete il gusto della sorpresa ! veniteeee
 
Ultima modifica:
Sto server non me gusta , Conoscendoti mi immagino già che tipo di server sarà Comunque complimenti per l'apertura e belle cose ^-^ Anche se Non è un bel server conoscendo gli altri gia in circolazione
 
Appena apre vedrai ^_^ già abbiamo ordinato l'host alla gamehosting :emoji_smiley:
 
Aperto, sono entrato a vedere CHE MERDA 30 slot alla faccia della tirchieria, orologio di merda, admin che dormono mappe di merda, Cose copiate dal mio server :P blaaah
 
Evitiamo flame..
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci faro un giretto anche qui
 
Ultima modifica:
Johnk Pocho Grazie per il tuo commento mi ha fatto molto piacere che ti è piaciuto :emoji_smiley:
 
Dico la mia :
Mi iscrivo loggo entro mi ritrovo a lv all'areoporto e nn ci sn ne bici ne moto fittabili...ma devo farmi lv a piedi nn ho capito? manco le cosi basilari..
By Lil_Wayne

Leaving Rulla
 
buggava le bici affittabili poichè mancava lo sbizz ma ora l'abbiamo aggiunto... e poi vicino all'ospedale ci so le bici e tutto affittabile...
 
Versione 1.1 Aggiornata con traghetto + campeggio tutto su Dodge City RP! :emoji_smiley: