[ITA] Fahrenheit City RolePlay - GTA SAN ANDREAS di Soap96Elite

Soap96Elite

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2010
19
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA] Fahrenheit City RolePlay
Orari
24/24 7/7 (HOSTEREMO MESE PROSSIMO)
INFORMAZIONI SUL SERVER
Nuove fazioni e comandi ! Comandi Tradotti e aggiunti edifici secondari come Pub e StripClub. piu avanti si potrà addirittura giocare a poker con gli utenti !
Indirizzo IP e Porta
151.95.219.34:7777 [TEMPORANEO POICHè NON HOSTATO]
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Soap96Elite - Zexion96 -Tyler_Reiser -Steven_King
Altro
Questo server gode di nuove funzioni e comandi che ci distinguono da molti altri server.
Questa è la versione DEMO del server, il nostro scripter sta lavorando a una GM fantastica e ora vi illustrerò le novità che ci saranno a partire dalla settimana prossima:
1) Non ci saranno le età come 10 , 20 , 30 anni , ma le fascie d'età come Minorenne,Giovane e anziano
2) Account basati sul MysQL
3) Tutti avranno un inventario virtuale dove poter posizionare tutti i tipi di oggetti/armi
4) Quando una persona muore,le armi in suo possesso cadranno a terra e gireranno su se stesse (come in gta vicecity) e potranno essere raccolte passandoci sopra
5)Nuove fazioni come la polizia segreta e i Terroristi
6) Basi fazione migliorate e aggiunti alcuni edifici extra per rendere il tutto piu RP
7) schermatadi registrazione e login automatica , dovrete solo cliccare le varie opzioni ansiche scrivere comandi sulla tastiera

CI SARANNO ANCORA UN MUCCHIO DI NOVITà ! PER SAPERE IL LINK DEL FORUM AGGIUNGETEMI SU MSN (Manu-Deejay@hotmail.it) oppure su Skype (dj.blasters.338)
Avviso inoltre che si cercano ADMIN E CF !
COLORO CHE INVITERANNO GENTE NEL SERVER SARANNO PREMIATI , E AVRANNO UN OCCHIO DI RIGUARDO IN PIU SU DI ME .
 
sembra carino,vediamo io e un mio amico cerchiamo server RP se ho tempo vengo a visitare.

e mi candido come CF della mafia russa,se esiste una fazione,se dovete crearne altre potete chiamarla famiglia vulcan :emoji_slight_smile: