[ITA] ::Genius City RolePlay:: [ITA] - GTA SAN ANDREAS di peppareju

peppareju

Utente Medio
Autore del topic
4 Maggio 2010
239
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA] ::Genius City RolePlay:: [ITA]
Orari
indefiniti
INFORMAZIONI SUL SERVER
dobbiamo hostare molto probabilmente per ora è con hamachi Nome Rete: Genius City Genius City 2 Genius City 3 - Password: in tutte e 3 : 123
Allora la GM è nuova per me la devo testare è una relese dell'heaven credo...devo trovare i bug e molto altro ancora non ho trovato niente e spero di non trovarne per quanto riguarda le fazioni sono le seguenti:
11 Fazioni


- Polizia

- FBI

- N.A.V.Y.
- Governo
- Istruttori
- Heaven News Network
- La Famiglia Corleone
- I Rifas
- The Lost Mc
- Hitmans
- Casinò Four Leaf








13 Lavori



- Paramedico

- Tassista

- Autista di bus
- Avvocato
- Prostituta
- Meccanico
- Boxer
- Camionista
- Pizzaboy
- Spazzino
- Operaio
- Paper Boy
Indirizzo IP e Porta
5.7.35.105:10510
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
rivolgetevi a me
Altro
inoltre cerco scripter e admin....
 
Ultima modifica:
Il nome di un server deve sempre significare qualcosa, qui usate sempre "Nome City Roleplay", usate un nome diverso.
GM? GF -> LARP -> HCRP, niente di che.
Server hostato su hamachi, enjoy lag, yea!
 
è il mio primo server e faro pratica con questo...spero solo che vi piaccia...
 
Il nome di un server deve sempre significare qualcosa, qui usate sempre "Nome City Roleplay", usate un nome diverso.
GM? GF -> LARP -> HCRP, niente di che.
Server hostato su hamachi, enjoy lag, yea!

Hai ragione che Genius non ha un signficato però non e colpa loro se hanno gia trovato tutti i nomi possibili >.< quindi ormai e difficile trovare un nome a un server rp...
 
e ma sono stato admin in diversi server RP ormai lo faccio cosi...come scripter non so ne dovrei trovare 1...
 
Ascolta a me, inizia dalle DM, il codice sarà semplice, pulito, e imparerai molti, se parti dalle RP non imparareai mai niente.

Concordo pienamente. Non è obbligatorio poi usare il formato Nome City Roleplay .. potete anche fare Cacca Roleplay..Non è un obbligo... Iniziare dalle Dm è molto meglio anche perchè oltre ad essere semplici i codici...( non servono tanti comandi ) le stringhe potranno essere brevi e nondovrete per forza utilizzare le 40 000 o + stringhe .. Anche 800 , 1000 , 2000 bastano.
 
si ma io non so proprio niente non capisco niente di niente li..Per me è arabo
 
E devi studiare niente viene da solo.. Io non dico che so scriptare no non lo dico, so le basi del Pawno, non lo uso mai quando lo uso ogni tanto faccio qualche modifica alla mia GM tanto per tenermi in campo ma se avevo interessi..
 
e non so da dove cominciare io appena apro la gm con pawno non so che fare entro nel panico :S
 
Ci sono un sacco di forum sul Pawno a partire da quello principale e un sacco di altri che offrono supporto pure in italiano se non ti impegni e ti arrendi, ciao ciao eh..!
 
nono ci sto lavorando da un bel po ora...ho tradotto alcune stringhe e modificate altre....ora mi devo imparare altre cose...