[ITA]Kansas City Rp [0.3e - RolePlay]

Fibra85

Utente Medio
Autore del topic
17 Gennaio 2011
105
0
Miglior risposta
0
Nome
[ITA]Kansas City Rp
Orari
Li faremo Sapere A breve
Versione
0.3e
IP del server
Ve lo Faremo Sapere A breve perche il server sarà Hostato su Hamachi
Modalità di gioco
RolePlay
Descrizione del server
Un nuovo Modo Di Fare Rp Una Bellissima Gm Creata dal nostro Founder Vito_Barona

Le Fazioni

Credo che conoscerete tutti le Fazioni Vero??
Bhe Certo Ci sono Gli sbirri quella e la prima cosa per la protezione dei cittadini per rendere sicure le strade e far rispettare le leggi In modo Gentile e Serio Ci sono altre Fazioni Come Mafie, Gang , Prostituzione.

La Crisi

La crisi e si Colpisce anche Kansas city I prezzi degli alimentari e degli oggetti Aumenteranno Notevolemente,Ci sarà il comune dove andrete a pagare le solite bolette e a firmare i contratti di vendita di case auto e altre cose.

I Lavori

Questa e La cosa piu importante nel server LAVORARE Guadagnare soldi per mandare avanti la propria attività la propria casa la propria auto e altre cose di vostra proprietà, I lavori ci sono e ci saranno anche in questo periodo di crisi ma ci vorrà un buon titolo di studio e una età Superiore ai 20 anni, Di lavori Ci sono L'Operaio Molto sfruttato con una paga minima, Il meccanico il miglior lavoro sulla piazza,Il paramedico buon lavoro ma come paga non e un gran che, Il lavoro da pizzaiolo Ben Pagato Ma stancante e quasi senza profitti visto che con questo caldo poche persone si mettono su un faggio e portano pizze per l'intera città

Lo Staff Formato Anche Da me Siamo in 4

FOUNDER:Vito_Barona
SCRIPTER:Frank_Sinatra
ADMIN:Marco Esposito (io)
ADMIN:James_Caan

Gli Helper

Di helper ne cerchiamo in molti ma che abbiano una certa bravura nel roleplay ovviamente.
Immagini del server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

LINK vecchio topic

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
[color="#ff000il server vi da un ip momentaneo per farvi una idea del server e sperimantare la nostra gm ecco a voi2.40.18.99 0"][/color]

Ultima modifica:
Riferimento: [ITA]Kansas City Rp [0.3e - RolePlay]

Perchè creare un topic nuovo quando si poteva editare quello prima? Bah, la gente chi la capisce è un genio.

Provo il server e valuto.

Valutazione: 2/10

Motivo 1) GM Super-editata malissimo da un arizona (Quando logghi viene ancora scritto Arizona City Roleplay ._.)
Motivo 2) Staff disponibile e questo è un pregio buon per loro.
Motivo 3) Server In locale e Lagg altissimo.

Ultima modifica:

Il Server e ancora in fase di sviluppo cosa volevi e?? lo abbiamo aperto ieri tu sei il solito nabbaccio che vuole la pappa pronta e non sa apprezzare il lavoro di qualcuno Ma stai zitto che e meglio va

Chiudo l'altro topic come da te richiesto.

Il Server e ancora in fase di sviluppo cosa volevi e?? lo abbiamo aperto ieri tu sei il solito nabbaccio che vuole la pappa pronta e non sa apprezzare il lavoro di qualcuno Ma stai zitto che e meglio va

Difatti io apprezzo il lavoro di qualcuno e son certo che questo qualcuno in questo caso non sei tu. E poi "nabbaccio con la pappa pronta" tanto il nabbaccio ha 3 gm mysql fatte da 0 una ambientata a sf una a fc e una a pc te cosa hai oltre ad una arizona mal editata? La figura del bambino la fai solo tu qua.

Difatti io apprezzo il lavoro di qualcuno e son certo che questo qualcuno in questo caso non sei tu. E poi "nabbaccio con la pappa pronta" tanto il nabbaccio ha 3 gm mysql fatte da 0 una ambientata a sf una a fc e una a pc te cosa hai oltre ad una arizona mal editata? La figura del bambino la fai solo tu qua.

patpat infatti mi son stufato anche io delle solite GM editate, una di queste è la Arizona.. che server penoso...

patpat infatti mi son stufato anche io delle solite GM editate, una di queste è la Arizona.. che server penoso...
Non vorrei dire, ma questa discussione si deve trasformare in Flame???!!!
Vi avverto, soltanto un'altro post a scopo di flame e sapete come andrà a finire.
PS: Tom se il server non ti piace, nessuno ti obbliga ad andarci, anzi :emoji_relieved: