[ITA] Las Vegas Roleplay [SuMMer] - GTA SAN ANDREAS di xXKira

xXKira

Utente Normale
Autore del topic
12 Gennaio 2011
70
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome [ITA] Las Vegas Roleplay [SuMMer] Orari 24/24 INFORMAZIONI SUL SERVER Comandi principali: /aiuto - /gps ( dettagli in basso ) Indirizzo IP e Porta 109.168.115.196:20500 Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi Steve_Realy Altro

8418cesarvialpando21.jpg
763.png

Questo stupendo server vi lascerà senza fiato!

E' anche detto: Atlantis City 2 perchè è simile in tutto e per tutto!

La gamemode vi lascerà senza fiato! Comandi avanzati, missioni, polizia, gangs e mafia!
Un'intera continua lotta fra queste belle fazioni!
INFORMAZIONI
Le patenti A B C D volo nautica e aerei tutte per voi...
Modificate le vostre auto nei vari garage...
Nessun Bug...
COMANDI:
/drogati /dai /drogainfo /fuma
/s /g /p /b
/userpanel
/animlist
/me /do /prova /butta /rapina /benda /sbenda /lega /slega
/comprabiz /bmenu /compracasa /hmenu
/comprahq /fmenu /recluta [ID] /md (mostra distintivo)
/vmenu /vsellto /vlock /vunlock
/wtopen /wtclose /wt /wtfr
/cellinfo /rubrica /chiama /sms
/trascina /report /paga /ml /gps
/settaspawn /stili /neon /vcontrol

Avventurato in Las Venturas come ac rp...

E soprattutto...
Tanto divertimento!

FORUM: :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: [ITA] Las Vegas Roleplay [SuMMer] - GTA SAN ANDREAS di xXKira

Server PENOSO staff incompetente , sanno scriptare qualcosa, forum penoso anche quello , li chiedi un aiuto e ti bannano O.O almeno dire perchè ti bannano no ? svegliatevi cosi 5 o 6 player li tenete a non sperate grandi cose comunque io lo sconsiglio per lo staff

Q8 ReCleziano. Neanche gli admin sanno fare rp: Stanno in servizio e fanno scena IC -.- Poi un player mi picchia io lo chiamo str**** lui mi uccide facendo powergame(nella vita reale non si uccide a pugni) e dm... E gli admin che fanno jailano a me per dm che neanche gli ho dato un pugno -.-

tutto rosik perchè il forum sta fatto benissimo siete voi che non riuscite nemmeno a mettere un CSS seconda cosa vi banno perchè rompete cheidendo sempre di essere admin o helper e treza cosa non abbiamo 5 o 6 player e poi per quanto riguarda il jail non ho visto niente quindi dato che avete fatto la segnalazione entrambi vi ho jailato

Server PENOSO staff incompetente , sanno scriptare qualcosa, forum penoso anche quello , li chiedi un aiuto e ti bannano O.O almeno dire perchè ti bannano no ? svegliatevi cosi 5 o 6 player li tenete a non sperate grandi cose comunque io lo sconsiglio per lo staff

Quoto pienamente fa schifo sconsigliato

Voi siete solo dei bimbiminkia che volete avere tutto, macchine, soldi, bella vita. Invece non è così.
Per entrare in una fazione dovete fare curriculum.

Appena iniziato siete dei nabbi ed è ovvio, senza soldi.
Quindi iniziate facendo delle missioni e trovato 100 $ per farvi cell, abiti ecc. Continuando farete patenti
ecc.
e alla fine entrerete in fazione. Ma se voi siete dei bambini che non hanno pazienza di fare le cose, allora
son contento che ci lasciate. Poi non venite a dire che il server è penoso, voi non riuscite nemmeno ad
allarciarvi le scarpe. Pensate ad avere un server.

Poi se fate richieste admin ogni 2 SEC. ovvio che vi bannano: NO vuol dire NO!
Dovreste prima studiare l'rp, poi giocare. Ma andate a fare dm. :soso:

infatti hai pienamente ragione perchè sono dei bimbi minkia appena entrano o chiedono una fazione o chiedono di essere admin o helper solo questo -.- imparate a fare rp che perfino noi admin non ci settiamo soldi e guadagniamo -.-

infatti hai pienamente ragione perchè sono dei bimbi minkia appena entrano o chiedono una fazione o chiedono di essere admin o helper solo questo -.- imparate a fare rp che perfino noi admin non ci settiamo soldi e guadagniamo -.-

1°Haha intanto non insultare al massimo insulti i tuoi parenti
2°Io volevo solo aiutarvi con il forum perchè avevate il forum con la skin di windows 7 e l'unica cosa aggiunta sono le sezioni :l
3°Non ho mai chiesto di essere admin ma ho solo chiesto se serviva una mano
4°Se dovete bannare almeno dite perchè non fate i duri
5°L'rp non centra niente in questa discussione , il server è decente è lo staff che fa skifo . Fai una domanda e loro dicono, arrangiati

Atlantis City 2? LOLLL Non è simile per NIENTE ad Atlantis non vi fate grandi sconsigliato pure perchè si danno troppe arie .-. e poi imparate a scrivere in italiano che parola è guadaGNIamo si scrive guadaGNAmo

1:Io non mi do troppe arie
2:Voi non siete nessuno che dovete dirmi quello che devo fare
3:se non vi piace il server andatevene..
4:Se banno c'è una motivazione!

non dico altro!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi ReCelazino pensa al tuo forum che e una merda -.-

Ultima modifica:

1:Io non mi do troppe arie
2:Voi non siete nessuno che dovete dirmi quello che devo fare
3:se non vi piace il server andatevene..
4:Se banno c'è una motivazione!

non dico altro!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi ReCelazino pensa al tuo forum che e una merda -.-

Il tuo ancora le scritte seven , il logo h una qualita che equivale alla schiena di mia nonna , se non volete un aiuto basta dirlo non bannare alla cavolo anche perchè da come vedo ogni commento va sempre peggio non c'è ne uno che dice che è bello vergognati

che hackers che siete mi avete perfino rubato la pass dell'account voi dovreste vergognarvi ho gli screen che entravate e usavate cheate e in più chiedevate di essere admin

che hackers che siete mi avete perfino rubato la pass dell'account voi dovreste vergognarvi ho gli screen che entravate e usavate cheate e in più chiedevate di essere admin

Mha se vuoi ti dosso il forum non ho problemi comunque ora basta off topic segnalo il tuo messaggio inutile

solo questo sai fare hackerare la roba della gente? -.-

Niente post inutili, grazie.

Sinceramente è una Pappa Pronta la GM, Staff di cacca, Server che si crede chi sà chi ma non ottiene nemeno un 5 Online..

Se iniziate gia a spammare nel vostro topic AC-RP gia iniziate male.. gia si vede che è un server senza speranze..

Mi sono fatto un giretto... Secondo me è da migliorare al 101%

Per me SCONSIGLIATO!

A me piace :emoji_slight_smile: però mi potresti accettare l'amicizia :emoji_slight_smile:

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

niente spam -.-