[ITA]Liberty City 2010 Summer[ITA] - GTA SAN ANDREAS di Der

Der

Utente Medio
Autore del topic
9 Settembre 2010
231
11
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA]Liberty City 2010 Summer[ITA]
Orari
24/24
INFORMAZIONI SUL SERVER
Fra un pò passeremo ad hosting,il server a aperto da poco,il server e stabile e che dire di più entrate e divertitevi!
Indirizzo IP e Porta
87.17.25.189
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Frank_Stivale Valentino_Mangano Luigi_Perrone
Altro
Lo staff,appena arriviamo ad un certo numero di online arruoleremo altri admin e moderatori per il server!
Ci sono molte fazioni e molti lavori da porter scegliere ci sono sempre eventi e fra un pò passeremo ad Hosting! Quindi Entrate E Divertitevi Senza Usare Cheat

ok entro io ho un mio server sa-mp posso essere admin o capo fazione polizia??

Lunedì forse andremo in host quindi affrettatevi ad entrare :emoji_smiley: Vi aspettiamo!

Quando un IP è privo di porta significa che possiede la porta default che è 7777, quindi provate ad aggiungere 87.17.25.189:7777

Quando un IP è privo di porta significa che possiede la porta default che è 7777, quindi provate ad aggiungere 87.17.25.189:7777

Vogliono le pappe pronte .. Sforzarsi per capire no ? A me comunque fungeva anche senza aggiungere le porte :emoji_relieved: .
Ps Credo sia chiuso :soso:

Vogliono le pappe pronte .. Sforzarsi per capire no ? A me comunque fungeva anche senza aggiungere le porte :emoji_relieved: .
Ps Credo sia chiuso :soso:

Funziona anche aggiungendo l'ip senza porta perchè riconosce la default ma comunque anche qui ci voleva troppa intelligenza per provare ad aggiungere l'ip segnato nel primo post fregandosene della porta ^^

[OT]Voglio una firma :Q_[/OT]

Funziona anche aggiungendo l'ip senza porta perchè riconosce la default ma comunque anche qui ci voleva troppa intelligenza per provare ad aggiungere l'ip segnato nel primo post fregandosene della porta ^^

[OT]Voglio una firma :Q_[/OT]

:emoji_relieved:
Ps Scusate Post Inutile.

Il Server Riapre Ufficialmente I Battenti, Entro Sabato Hostato :emoji_smiley:!!!!!!!!!

Der Ci sono brutte notizie è.è siccome abbiamo fissati bug e stiamo testango la gm x adesso siamo sempre in prova quindi cambiamo sempre ip comunque ragazzi se vi interessa l ip andate su lcrp.forumfree.it sulla tagboard mettiamo sempre l ip del server :emoji_smiley: appena possiamo hostiamo ovviamente nn vogliamo la gm buggata u_u saluti Founder Server e Web Master
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ip x adess provvisorio 87.17.159.17
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ip Provvisorio Per Adesso 87.17.159.17

Ultima modifica: