[ITA] Liberty City Role Play[ITA] - GTA SAN ANDREAS di Vale_Corleone

Vale_Corleone

Nuovo utente
Autore del topic
16 Ottobre 2010
14
0
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA] Liberty City Role Play[ITA]
Orari
Non Definito
INFORMAZIONI SUL SERVER
Server Role Play Che Hosteremo Al Piu Presto Possibbile Molto Bello Con Molti Lavori,Fazioni In Cui Si Guadagna Molto Prezzi Veicoli Come Nella Vita Reale Comandi Per Aprire i Cancelli Delle Fazioni Diverse Fazioni Polizia Governo Edilizia Etc
Indirizzo IP e Porta
Non Definito Ancora Lo Apre Luigi_Perrone
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
Valentino_Mangano Luigi_Perrone Andry_Montana
Altro
SERVER Molto Bello,Rispettare L'RP Inanzitutto e Non Usare Mai Cheat Non Ci Sono Mai Stat Hacker Di Solito Per Sapere Ke Ip è Visto Che Non è Ancora Hostato E In Fase Testing Per Sapere L'Ip Andate Su: Liberty City Role Play Ogni Giorno Mettiamo L'Ip Sulla Tagboard Spero Entrerete In Molti E Buon Rp!
Info Contatti Founder Server e Forum: Skype: Valentino.Mangano - Luigi_Perrone
Msn: spakkiusuct[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

Ultima modifica:
Segnalo Topic Inutile se e ancora chiuso non postare

PS: Leva il link del forum e considerato spam

Anche se e kiuso non centra cambiamo ip ogni giorno perche lo apre luigi ma e aperto quasi sempre...

Salve a tutti mi chiamo Luigi_Perrone e sono il primo founder di Liberty City RolePlay nn abbiamo comprato ancora l host perkè abbiamo dei problemi pero prima o poi lo compreremo...cmq l'ip cambierà ogni giorno come ha detto vale quindi penso che ogni giorno lo scrivero qui l'ip per oggi è : 87.11.194.120:7777
Per informazione contattami su skype:Luigi_Perrone o su msn:admin999@hotmail.it. Siamo ancora in fase testing perkè sto sistemando e modificando la gm perkè ci sono ancora alcuni bug quindi ci saranno spesso dei riavii .Visto che ho scaricato il no-ip penso che mettero un ip a lettere cosi senza che scrivo l ip a numeri ogni giorno qui sto capendo prima come si usa e poi lo faro,Quando lo faro scrivero l ip a lettere qui cosi quando nn vi funziona l'ip eliminatelo e riaggiungetelo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nuovo ip :87.11.194.169 la porta e sempre la stessa cioè 7777

Ultima modifica: