[ITA]Nardò City Roleplay - Server GTA di italiano2000

italiano2000

Nuovo utente
Autore del topic
22 Gennaio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Server GTA
Nome
[ITA]Nardò City Roleplay
Orari
il pomeriggio alle 16 o alle 17 e chiude alle 21 o prima di domenica mattina fino a sera
Informazioni sul server
la gm è boreal ci sono un sacco di fazioni e lavori vi consiglio di provarlo si cercano admin e ci sono un sacco di comandi anche il comando /spogliati che server per ******* eeehehehe la rete hamachi è italian-server1 arrivano fino a 10 la pass è 123
Indirizzo IP e Porta
5.165.6.149:7777
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
rivolgersi al founder (io) Alex_Mercer
Altro
si cercano admin se entrate vi faccio capi delle fazioni che mi servite solo voi le fazioni sono parecchie e anche i comandi forza entrate se trovate bug o problemi avvisatemi!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah le immagini a questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non le trovate cercate il profilo italiano98 e le trovate.Post Scrittum:però entrate che mi sto annoiando a morte per favore accedete alle reti hamachi e entrate nel mio server.

Ultima modifica:
Riferimento: [ITA]Nardò City Roleplay - Server GTA di italiano2000

Oggi i server di SA-MP aprono come i funghi, e questa ormai non è una novita.
Io dico ma ansichè di aprire server alla *** di cane.. perchè non le editate? perchè cosi io apro il server in locale e mi diverto settandomi admin :emoji_slight_smile: (Admin non mi segnalate ma quando ce vo ce vo!)

bè se non ti interessa almeno invita gli amici tuoi che questa gm è da provare :emoji_smiley:

perchè prima devi accedere alle reti hamachi sono italian-server1 (fino a 10) la pass:123 l'ip funge se accedi alla rete hamachi