[ITA] • |::.© ~ SanFierro life RolePlay ~ ®.::| • - GTA SAN ANDREAS di crazyfabio

Riferimento: [ITA] • |::.© ~ SanFierro life RolePlay ~ ®.::| • - GTA SAN ANDREAS di crazy

Avete solamente copiato al server age of mitogology pure il forum vergognatevi!!!!

EDIT:
Qusto è il forum di age of mitology **
Questo il vostro cambia indirizzo ma lo avete copiato al 100% **

Ps: Questo messaggio e solamente da critica.

2 EDIT: avendo problemi alla linea essendo l'ultimo forum quello del precendente forum citato mi a visualizzato il vostro uguale al loro ripeto e censuro link avendo problemi alla linea essendo l'ultimo forum quello del precendente forum citato mi a visualizzato il vostro uguale al loro mi scuso ancora per il messaggio pesante!

Ultima modifica:
Riferimento: [ITA] • |::.© ~ SanFierro life RolePlay ~ ®.::| • - GTA SAN ANDREAS di crazy

Non è un forum è un server

Lo so non sono ignorante, comunque volevo dare un suggerimento il vostro server o giocato un 1gg lo devo ammettere mi è piaciuto però dovete sistemare quei bug ke irritano molto per il resto è ok. Cmq nn te la prendere per il mio altro post avevo sbagliato io e kiedo scusa ^_^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah scusa ma come mai al momento e kiuso?

Ultima modifica:

server fantastico !