[ITA]Paradise City Rp[ITA] - GTA SAN ANDREAS di digitex

digitex

Utente Normale
Autore del topic
11 Agosto 2010
92
27
Miglior risposta
0
Server GTA SAN ANDREAS
Nome
[ITA]Paradise City Rp[ITA]
Orari
24/19 e 7/5 gli orari posso anche cambiare
INFORMAZIONI SUL SERVER
Il server diciamo che è stabile :emoji_slight_smile:ora vi parlo un po di tutto allora.Dopo che vi siete registrati e loggati ovviamete procederete con il tuturial come in tutti gli altri server,alla fine del tuturial vi farà un quiz di 5-6 domande .(x spazio andt in altro
Indirizzo IP e Porta
151.67.82.91:7777 a volte l'ip potrà cambiare x sapere qualè sarà il nuovo lo modificherò nel topic (qui).
Responsabili a cui rivolgersi per domande/problemi
qui sopra Digitex e nel game Kevin_DiPaola
Altro
Ora vi parlo un po di tutto allora.Dopo che vi siete registrati e loggati ovviamete procederete con il tuturial come in tutti gli altri server,alla fine del tuturial vi farà un quiz di 5-6 domande che ora vi dirò le risposte di ognuna di esse
1°- risposta numero 3
2°-risposta numero 1
3°-risposta numero 2
4°-risposta numero 2
5°-risposta numero 2
6°- qui dovrete scegliere in che città volete vivere tra Los Santos e San Fierro, io vi considero vivamente LosSantos xk ci molte + cose ripetto a SanFierro comq ci sono a disposizione anche i Tram che guido io e si si può salire premendo g e ci sono molte altre cose che dovrete scoprire ;) qundi divertiti .....
N.B-x la concessionaria di macchine scrivete /vmenu oppure /vmenu2 oppure /vmenu3 e andate sul primo tutte le altre impostazioni saranno x parcheggiarla li aprirla chiuderla venderla a qualcuno ecc...cmq se volete entrate i soldi di partenza saranno 50.000 basta chiederli allo staff x aperli vi ricordo anche che il nome del serve non melo fa cambiare e non so il xk quindi non vi lamentate a diche che ho rubato il nome ad atlantis xk la gm e una di atlantis ma non tanto uguale
P.S- il server e ancora in fase di miglioramento di qualke cosina da aggiungere .

Tra poche ore posterò un video del server e se ho voglia anche una foto xò se il founder è impegnato fate qualcos'altro x i vestiti andate accanto alla chiesa e troverete un mio negozio di vestiti poi potete comprare i vestiti digitando /vestiti id
e miraccomando x entrare in un negozzio dovete digitare /entrare /uscire e vi dico un'ultima cosa non comprate pistole xk il negozio quando entrate non potete + uscire xcò dovrete rilogare
bhe questo è tutto che dirvi divertitevi ed entrate :emoji_slight_smile:!!!!!!!

Ultima modifica: