96armando96

Utente bannato
Autore del topic
30 Marzo 2010
48
0
Miglior risposta
0
PRIMA DI TUTTO CHIEDO DI RIMUOVERE LA SEGUENTE DISCUSSIONE QUESTA SARA L'UFFICIALE http://www.sciax2.it/forum/posta-tuo-link-gta-online-multiplayer/ita-earth-city-rolaplay-232407.html

EARTH CITY ROLAPLAY

10zvfjo.jpg



Ip : 95.141.32.52:20501 S


ORARI SERVER : SEMPRE APERTO E HOSTATO


GM : NOSTRA CREATA DA NOI E BELLISSIMA TRA POCO NUOVA CON NUOVI SLOT


FAZIONI :

ABBIAMO CREATO PIU' DI 30 FAZIONI SIAMO PIENI DI FRAZIONI


LAVORI:

VE NE SONO TALMENTE TANTI CHE NON SI POSSONO CONTARE COME NELLA VITA REALE

SHOP:

ABBIAMO LA PIU' VASTA CATEGORIA DI SHOP COMPRABILI E NON PENSATE CHE VENDIAMO ANCHE I TELEFONI XD

FOUNDER : RICHARD_MOSER E MATTIA_BRAVO

ADMIN ,MOD ED HELPER : SE NE CERCANO

FORUM : SI E PERFINO .COM O.O
muhabp.jpg


EVENTI : CE NE SONO MOLTI E CE NE SARANNO UN SACCO

NON LI SCRIVIAMO SE NO POSSONO COPIARE LE IDEE

ALTRO: ABBIAMO DELLE GALERE SUPER CHE TI CONTANO PERFINO I SECONDI IL LINGUAGGIO AL INTERNO E ITALIANO SONO TUTTI SIMPATICI ABBIAMO PERFINO L AUTOVELOX E LA LOTTERIA O.O VENITE

REGOLE : NO CHAT ANCHE SE USATE CHAT ABBIAMO ANTICHAT BOMBA E DIVERTIMENTO ASSOLUTO

ID :
2rnj4i1.jpg
95.141.32.52:20501

CI SONO MOLTE ALTRE COSE MA LO SCOPRIRETE DENTRO ENTRATE E DIVERTITEVI



2dqv7eg.jpg





IN QUESTA DISCUSSIONE NON POSTATE MESSAGGI INUTILI GRAZIE E CI VEDIAMO NEL SERVER
:smile:
28ai840.jpg


eventi moltissimi venite per farvi vedere che e il miglore guardate a ora di pranzo che non ce enssunop noi 14 con me 15 e il max dei server italiani con 7 ecco la sueriorità
 
Ultima modifica:
GRAZIE SONO POCHE LE PERSONE CHE USANO LA TESTA SI LO ABBIAMO RIFORMATTATO E LA GM E NOSTRA OTTIMA CON MODIFICHE OTTIME CE NE SARABNNNO ALTRE MA PICCOLE ENTRATE SUSUSU :tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz: CI SI DIVERTE
 
si ce lo allora e per quando vado nei server nabbi come i vostri questo e l unico buono

Ma per una buona volta,cerca di essere coerente, dici che usi la s0beit nei server nabbi e poi la hai attivata anche nel server che pubblicizzi? non farmi ridere và. . .
I bimbi come te mi fanno solo ridere. . .
P.S. Noi oggi abbiamo fatto i 30/30,e tutti gli admin hanno più di 500 ore all'attivo nei server RP,quindi il nabbo sarai tu amore.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ti faccio un paio di modifiche:
1: Da quello che vedo avete la GM di AC(Ovviamente)
2: Si chiamano "Fazioni"
3: Questo dimostra quanto ne sai in fatto di script,tutte le GM hanno il negozio che vende i telefoni,non solo voi.
4: Anche questo dimostra quanto ne sai di script,fare un timer che conta i secondi di jail che ti mancano è un emerita stronzata.
5: Perché tu parli italiano?
6: La lotteria è un altra emerita stronzata che esiste in tutte le GM RP.
7: Si chiamano "cheat" e non mi sembra che il vostro anticheat funzioni bene,visto che tu sei il primo ad usare cheat. P.S. Se fosse un antichat come parleresti?
8: Si chiama IP,non ID.
9: Se tu sai scriptare io sono Cenerentola.
10: Se tu non sei un cheattone io ho inventato l'RP.
 
Ultima modifica:
Sono il founder. Mi spiego meglio.
La GM attuale è rimodificata da noi. In preparazione una GM scriptata da uno scripter eccellente che fa invidia a chiunque.
Già così com'è, la GM nuova (circa il 20% del totale) la comprerebbero subito. Se volete vedere le caratteristiche della gm nuova earthcity-rp .com (se è spam censurate) andate sul forum sezione Comunicazioni e leggete pure.
1) Business completamente personalizzabili tramite menù
2) Sistema di droga fantastico
3) Vmenu ottimo
e non sto qui ad elencarvi il resto.

Per il fatto dei cheat: lui è un admin, che problema c'è? Siete voi che decidete come gestire il mio server? Gli admin, da che mondo è mondo, possono avere i cheat per controllare quando sono OOC
 
Ultima cosa: Esiste la chat OOC,che mi sembra voi non conosciate.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh? gli admin possono avere i cheat? questa è bellissima,io cerco di assottigliare la linea che separa admin da player,(che non ci dovrebbe neanche essere) e voi la ampliate pure. . .bah. . .che razza di gente. . .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Da quello che so io,gli admin,da che mondo è mondo sono Player,prima di admin.
 
Ultima modifica:
Io sono moderatore del primo Server Roleplay in italia e non uso cheat da admin che sia ooc o ic.


1- La Gamemode di Atlantis non neccessita di scripting in quanto è gia scriptata al massimo da come vedo io.
2-
si ce lo allora e per quando vado nei server nabbi come i vostri questo e l unico buono
non si scrive ce ma c'é , ricorda la grammatica è importante.
3- Sistemi tipo , AutoVelox , BIZ etc sono già inclusi nella Gamemode di ACRP.

**Richard Moser passa l'arma a Armando_Italy (Bel cognome)

** Da dove la prendi l'arma/oggetto?

Confusione di Chat IC & OOC si nota l'uso di alcune facine ..


Fazioni = Team disponibili in una gamemode.
Frazioni= Sistema di calcolo matematico

Olààà siamo lontati eh :emoji_smiley:
 
Io sono moderatore del primo Server Roleplay in italia e non uso cheat da admin che sia ooc o ic.


1- La Gamemode di Atlantis non neccessita di scripting in quanto è gia scriptata al massimo da come vedo io.
2-

non si scrive ce ma c'é , ricorda la grammatica è importante.
3- Sistemi tipo , AutoVelox , BIZ etc sono già inclusi nella Gamemode di ACRP.

**Richard Moser passa l'arma a Armando_Italy (Bel cognome)

** Da dove la prendi l'arma/oggetto?

Confusione di Chat IC & OOC si nota l'uso di alcune facine ..


Fazioni = Team disponibili in una gamemode.
Frazioni= Sistema di calcolo matematico

Olààà siamo lontati eh :emoji_smiley:

:gurupazz::gurupazz::gurupazz:avevo detto niente post inutili se sei invidioso della rol non e un mio problema pero non scrivere cose sensa senzo in discussioni
che centrano i nomi 1 l arma bha :tunz::tunz::tunz::tunz:
chi ta detto che la gm e di atlantis noi non abbiamo proprio nominato atlantis :gurupazz::gurupazz:

il cognome non deve essere per forza vero poi anche se era vero non si offendono i cognomi altru:gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:



se sei invidioso la preghiamo di fare silenzio e di esporre le proprie delusioni in un altra chat se non riesci a creare un gm tu come puoi parlare :gurupazz::gurupazz::gurupazz:

l invidia fa male :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::

entrate forza ci stiamo divertendo non pensatea sti nabbi che spuntano come sappiamo l italia e piena venite ci si diverte da matti forza:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ultima cosa: Esiste la chat OOC,che mi sembra voi non conosciate.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Beh? gli admin possono avere i cheat? questa è bellissima,io cerco di assottigliare la linea che separa admin da player,(che non ci dovrebbe neanche essere) e voi la ampliate pure. . .bah. . .che razza di gente. . .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Da quello che so io,gli admin,da che mondo è mondo sono Player,prima di admin.
l invidia e una cosa brutta ma trattienila tutti i nabbi qui e pure avevo detto niente post inutili bha rispondi un nabbo ne trovi un altro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate sususu siamo in tanti ci si diverte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma per una buona volta,cerca di essere coerente, dici che usi la s0beit nei server nabbi e poi la hai attivata anche nel server che pubblicizzi? Non farmi ridere và. . .
I bimbi come te mi fanno solo ridere. . .
P.s. Noi oggi abbiamo fatto i 30/30,e tutti gli admin hanno più di 500 ore all'attivo nei server rp,quindi il nabbo sarai tu amore.
--------------- aggiunta al post ---------------
ti faccio un paio di modifiche:
1: Da quello che vedo avete la gm di ac(ovviamente)
2: Si chiamano "fazioni"
3: Questo dimostra quanto ne sai in fatto di script,tutte le gm hanno il negozio che vende i telefoni,non solo voi.
4: Anche questo dimostra quanto ne sai di script,fare un timer che conta i secondi di jail che ti mancano è un emerita stronzata.
5: Perché tu parli italiano?
6: La lotteria è un altra emerita stronzata che esiste in tutte le gm rp.
7: Si chiamano "cheat" e non mi sembra che il vostro anticheat funzioni bene,visto che tu sei il primo ad usare cheat. P.s. Se fosse un antichat come parleresti?
8: Si chiama ip,non id.
9: Se tu sai scriptare io sono cenerentola.
10: Se tu non sei un cheattone io ho inventato l'rp.
allora la gm e di ac me ne sono accorto ora va bene l 'hanno modificata+
2 errore battitura
3 lo scritto per aumentare la descrizione cosi vengono piu persone quello che non capiscono i bimbi minchia come te
4 idem la 3
5 io parlo piu italiano di te non si direbbe visto che i ban dei vostri hotel sono tutti indialetti fanculizzati strunz che bei ban ecc
6 idem la 3
7 o detto che lo uso nei server nabbi come i vostri ma no nel earth specifico pke non funziona qui
8 errore battitura
9 se mi agg su msn o skipe ti facco vede ti creo una gm in 1 giorno e poi vediamo che non sai manco cosa e una gm
10 che significa quanti nabbi n giro tu nn sai manco cosa e l rp

e avevo detto nn discussioni inutilki entrate susu ci si diverte lascate sta questi nabbi l italia e piena povera italia entrate susususu ci si diverte
 
Ultima modifica:
:gurupazz::gurupazz::gurupazz:avevo detto niente post inutili se sei invidioso della rol non e un mio problema pero non scrivere cose sensa senzo in discussioni
che centrano i nomi 1 l arma bha :tunz::tunz::tunz::tunz:
chi ta detto che la gm e di atlantis noi non abbiamo proprio nominato atlantis :gurupazz::gurupazz:

il cognome non deve essere per forza vero poi anche se era vero non si offendono i cognomi altru:gurupazz::gurupazz::gurupazz::gurupazz:



se sei invidioso la preghiamo di fare silenzio e di esporre le proprie delusioni in un altra chat se non riesci a creare un gm tu come puoi parlare :gurupazz::gurupazz::gurupazz:

l invidia fa male :emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley:::emoji_smiley::

entrate forza ci stiamo divertendo non pensatea sti nabbi che spuntano come sappiamo l italia e piena venite ci si diverte da matti forza:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

l invidia e una cosa brutta ma trattienila tutti i nabbi qui e pure avevo detto niente post inutili bha rispondi un nabbo ne trovi un altro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
entrate sususu siamo in tanti ci si diverte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

allora la gm e di ac me ne sono accorto ora va bene l 'hanno modificata+
2 errore battitura
3 lo scritto per aumentare la descrizione cosi vengono piu persone quello che non capiscono i bimbi minchia come te
4 idem la 3
5 io parlo piu italiano di te non si direbbe visto che i ban dei vostri hotel sono tutti indialetti fanculizzati strunz che bei ban ecc
6 idem la 3
7 o detto che lo uso nei server nabbi come i vostri ma no nel earth specifico pke non funziona qui
8 errore battitura
9 se mi agg su msn o skipe ti facco vede ti creo una gm in 1 giorno e poi vediamo che non sai manco cosa e una gm
10 che significa quanti nabbi n giro tu nn sai manco cosa e l rp

e avevo detto nn discussioni inutilki entrate susu ci si diverte lascate sta questi nabbi l italia e piena povera italia entrate susususu ci si diverte

Tutto questo post dimostra il tuo torto,hai parlato solo di invidia,nabbità e che noi roviniamo l'italia.
Ma sei per caso stato su "PALERMO CITY ROLEPLAY"? Secondo me parli solo considerando il nome,in server nessuno banna in dialetto,detto questo non ti rispondo più perché tanto ho detto tutto e perché tanto HO RAGIONE.
 
Ultima modifica:
1 - Guarda che scriptare non è usare una funzione.

Per il resto non mi va di parlare con questa gente che cambia niubbagine con invidia ._.
 
(FRAZIONI :
ABBIAMO CREATO PIU' DI 30 FRAZIONI SIAMO PIENI DI FRAZIONI) per fare 3 volte lo stesso errore di battitura si deve essere proprio scemi,allora, prima di scrivere post almeno assicurati che la gm è vostra e creata da voi -.- , e poi nn siete neanche un pò competitivi i primi che vi superano con la utenza giornaliera nei vostri server cosa fate gli attaccate con un Dos per farli smettere di mandare avanti il server. A e comunque ti assicuro che il Dictatorial City RP e ritornato come nuovo :emoji_smiley:
 
VABBE PARLARE CON VOI E INUTILE AVEVO DETTO NN DISCUSSIONI INUTILI CMQ NON DITE PIU' VOI DITE CHE VAVETE RAGIONE ALLORA BUON PER VOI IO DICO CHE HO RAGIONE IO QUINDI VI RESTA DA STARE ZITTI.

ENTRATE SUSUSU SIAMO IN TANTI:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
(frazioni :
Abbiamo creato piu' di 30 frazioni siamo pieni di frazioni) per fare 3 volte lo stesso errore di battitura si deve essere proprio scemi,allora, prima di scrivere post almeno assicurati che la gm è vostra e creata da voi -.- , e poi nn siete neanche un pò competitivi i primi che vi superano con la utenza giornaliera nei vostri server cosa fate gli attaccate con un dos per farli smettere di mandare avanti il server. A e comunque ti assicuro che il dictatorial city rp e ritornato come nuovo :d
o.o quale dos non abbiamo fatto nn e nn abbiamo parlato manco 1 po del dictional city o.o da dove viene quest altro avevo detto niente post inutili
sususu raga tutti dentro ci si diverte
 
Ultima modifica:
sese fai finta di nnt -.- almeno appena fai un dos nn firmarlo LOL
ecco il mio ban mentre ero in quel server appena è accaduto l'attacco DOS : [PTE]FrEeKiLl was banned [Reason : Attacco Dos by Earth City Roleplay]
 
VABBE PARLARE CON VOI E INUTILE AVEVO DETTO NN DISCUSSIONI INUTILI CMQ NON DITE PIU' VOI DITE CHE VAVETE RAGIONE ALLORA BUON PER VOI IO DICO CHE HO RAGIONE IO QUINDI VI RESTA DA STARE ZITTI.

ENTRATE SUSUSU SIAMO IN TANTI:tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz::tunz:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

o.o quale dos non abbiamo fatto nn e nn abbiamo parlato manco 1 po del dictional city o.o da dove viene quest altro avevo detto niente post inutili
sususu raga tutti dentro ci si diverte

Tu sai scriptare?..
 
Vabbe voi credete di avere ragione allora buon per voi io cred di aver ragione io quindi non fate messaggi inutili e stattevi zitti

sususu tutti dentro