Edit...
FaceBook94 Utente Attivo Autore del topic 9 Settembre 2011 471 19 Miglior risposta 0 15 Maggio 2012 #1 Edit... Ultima modifica: 15 Maggio 2012
Tom_Cruise Utente Attivo 19 Maggio 2010 250 0 Miglior risposta 0 15 Maggio 2012 #2 Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 Edit cosa? ma cos'è sto topic? un culo sudicio mescolato di piscio e merda colante?
Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 Edit cosa? ma cos'è sto topic? un culo sudicio mescolato di piscio e merda colante?
FaceBook94 Utente Attivo Autore del topic 9 Settembre 2011 471 19 Miglior risposta 0 16 Maggio 2012 #3 Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 Tom_Cruise ha detto: Edit cosa? ma cos'è sto topic? un culo sudicio mescolato di piscio e merda colante? Clicca per espandere... Modera i termini..
Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 Tom_Cruise ha detto: Edit cosa? ma cos'è sto topic? un culo sudicio mescolato di piscio e merda colante? Clicca per espandere... Modera i termini..
K kekkojr Nuovo utente 15 Luglio 2010 32 26 Miglior risposta 0 16 Maggio 2012 #4 Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 se tu sei idiota che scrivi Edit in un posto invece del server come si deve calmare!!?!? ma che deficiente!
Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 se tu sei idiota che scrivi Edit in un posto invece del server come si deve calmare!!?!? ma che deficiente!
FaceBook94 Utente Attivo Autore del topic 9 Settembre 2011 471 19 Miglior risposta 0 16 Maggio 2012 #5 Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 kekkojr ha detto: se tu sei idiota che scrivi Edit in un posto invece del server come si deve calmare!!?!? ma che deficiente! Clicca per espandere... Prima c'era la descrizione.. ma siccome il founder mi ha detto di toglierla io l'ho tolta.. Quindi prima di sparare cazzate informati.. BM
Riferimento: [ITA].:| Washington City RolePlay .:| [0.3d] - Server GTA di FaceBook94 kekkojr ha detto: se tu sei idiota che scrivi Edit in un posto invece del server come si deve calmare!!?!? ma che deficiente! Clicca per espandere... Prima c'era la descrizione.. ma siccome il founder mi ha detto di toglierla io l'ho tolta.. Quindi prima di sparare cazzate informati.. BM