ItaBBox Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Universo98

Nuovo utente
Autore del topic
13 Agosto 2013
12
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
ItaBBox Hotel
Orari hotel
Indefiniti Fra poco VPS!
Versione hotel
R63
Crediti di partenza
90000 O oltre
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Prendiamo Staff Dal Comportamento, E dai provini/ A 15 on
Difetti Hotel
E mi chiedi difetti? °-° Scoprili tu
Membri dello staff
CHRISTIANCMS,Universo,SalvatoreCMS, Nikoz Cerchiamo Altri Staff.Prendiamo Sopratutto dal comportamento
Ulteriori informazioni
Fra poco server dedicato da 4 gb :emoji_slight_smile:
Forum Clicca qui per info e eventi!
<a href="http://itabbox.forumcommunity.net/" target="_blank"><b>ItaBBox Forum Italia</b></a>
VzmWCJK.jpg
OALrWzM.jpg
BsN9xm0.jpg
Hamachi
No
RETI Hamachi
Ma perchè me lo chiedi ç_ç
Vecchio Topic
Ma quale topic :3

Ultima modifica:
Riferimento: ItaBBox Hotel - R63

l'index e bella il cms e fantastico mi e piaciuta la lista staff perchè ci sono i numeri dei rank bravo ^^ i dcr anche se non sono privati lol sono belli lo staff e competente il catalogo non e tutto fix :/ comunque per il retro e apposto non mi e piaciuta la cosa del forum bisogna cliccare per forza la scritta? :/ comunque buona fortuna per il server lol
AGGIUNGI 3 SCREEN °-°

Ultima modifica:

Modifico il topic togliendo quella roba la.
E hai 24 ore per inserire 3 immagini del retro.

Ok Aggiungere 3 Screen Al Piu Presto :emoji_smiley:

Retro carino, CMS carino, ma si poteva fare di meglio, magari modificarlo non c'è niente di vostro :S DCR non privati ed un poco scadenti! Poco impegno nel crearlo .. voto 4/10 per dare la spinta :emoji_relieved:

DCR NON PRIVATI 0/10
STAFF CHE NON MANTIENE LA PAROLA DATA:Mi dice il founder visto che erano appena finiti i provini:Ora ti provino dopo manda alert per gli altri provini bisogna aspettare domani quando saremo 20 ON 0/10 e che manco finivano un game perchè stavano a parlare con uno che gli doveva dare un vps
CMS un pò MISCHIATO 5/10
SCONSIGLIO
VOTO FINALE 3/10 di incoraggiamento :fottiti:

Io ti ho detto che i provini erano finiti e basta!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
DCR NON PRIVATI 0/10
STAFF CHE NON MANTIENE LA PAROLA DATA:Mi dice il founder visto che erano appena finiti i provini:Ora ti provino dopo manda alert per gli altri provini bisogna aspettare domani quando saremo 20 ON 0/10 e che manco finivano un game perchè stavano a parlare con uno che gli doveva dare un vps
CMS un pò MISCHIATO 5/10
SCONSIGLIO
Ma va il founder E gentile, E poi erano finiti i provini e a detto che si riterrano per l'ultima volta! domani a 20 on! Sconsiagliati da solo
Io mi trovo bene sono stato preso dal comportamento tranquillamente :emoji_smiley: hotel fantastico Al cms do 8/10 e a dcr anche se non privati do 8/10 Consiglioo :emoji_smiley:
Modifico il topic togliendo quella roba la.
E hai 24 ore per inserire 3 immagini del retro.

Moderatore mi fai un favore aggiungi questo al post che non si capisce nnt
poi
e infine
:emoji_smiley:

Ultima modifica:

Io ti ho detto che i provini erano finiti e basta!

Ma va il founder E gentile, E poi erano finiti i provini e a detto che si riterrano per l'ultima volta! domani a 20 on! Sconsiagliati da solo
Io mi trovo bene sono stato preso dal comportamento tranquillamente :emoji_smiley: hotel fantastico Al cms do 8/10 e a dcr anche se non privati do 8/10 Consiglioo :emoji_smiley:

Moderatore mi fai un favore aggiungi questo al post che non si capisce nnt
poi
e infine
:emoji_smiley:

Non penso ti puoi auto-valutare l'hotel :l NON VOGLIO ESSERE RICHIAMATO QUINDI NON POSTO ALTRI MESSAGGI

Retro Bellissimo,CMS Validi,DCR Validi,No-LAG!
Consigliatissimo! 10/10

DCR NON PRIVATI 0/10
CMS un pò MISCHIATO 5/10
SCONSIGLIO

Da questo si vede che sei un BM in cerca di rank -.-Non gira tutto intorno a te amico. Fatti una vita sociale. P.S Sono Fuegos e non mi entra nel client

Da questo si vede che sei un BM in cerca di rank -.-Non gira tutto intorno a te amico. Fatti una vita sociale. P.S Sono Fuegos e non mi entra nel client

Evita post di questo genere in futuro, potevi benissimo riferirglielo in privato! Attento in futuro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.