Thread obsoleto ItaLand MT2 (Cerchiamo staff)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marf

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2009
138
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, fra poco aprirremo un server privato di metin2, ItaLand MT2, cerchiamo staff e GM, per qualsiasi chiarimento registratevi al nostro forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e chiedete pure, accettiamo molta gente come staff per adesos, perchè ci serve, dato che stiamo per aprire, per chi volese giocare può attendere qualche giorno all'apertura, ed essere il primo player ad entrare a fare parte del mondo di ItaLand MT2, vi aspettiamo numerosi!!!

Marf

io ho molta esperienza nel campo di metin... andromeda lv 73 e liv 62.... war e ninja

ankio io ho molta expi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io mi sono registrazto cmq

Ultima modifica:
conosco bene il gioco e passo maggior parte del mio tempo al pc...

Molto bene, iscrivetevi al forum e scrivete nelle sezioni apposite le vostre richieste...

non mi arriva l email... funziona la registrazione con yahoo^??

Sisi, le registrazioni dovrebbero funzionare con opgni casella email...

ci dobbiamo candidare praticamente?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma dove dobbiamo fare le nostre richieste?

Ultima modifica:
Si esatto, scrivete nelle sezioni apposite...

In proposte e collaborazioni...

io Gm ho aciaio nero +4 scudo rotodndo nero +9 elmo+9 ho la bataglia +5 e tt skill a P trane sibilare ceh sta a 4.... lv81

mi propongo ...gioco da 2 anni a metin ho giocato su revenge e su 2 server privati newlongju e mt2sp

Ma guardate che essere esperti in Mt2 non vuol dire avere un buon equipaggiamento o aver giocato in dei server ...
Vuol dire essere esperti e ripondere agli user sul momento senza bisogno di farli aspettare
Far divertire i player per mantenerli nel PS
Mi candindo com GM
PER INFORMAZIONI fotballdavide969@hotmail.it ^^
Non mi fa registrare :emoji_alien:

Mi candido passo 10 oreal giorno minimo al pc e gioco solo a metin xD tra laltro ho un retro mio che è stato chiuso e ho lavorato come Gm di 3 retro server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.