Italia - Far Oer 5-0

IV_MyLife

Utente Senior
Autore del topic
13 Marzo 2009
1.696
59
Miglior risposta
0
ITALIA-FAR OER 5-0

Tutto facile per l'Italia contro la modesta nazionale delle Isole Far Oer, successo per 5-0 e seconda vittoria nel gruppo C che ora gli Azurri conducono con 6 punti. Prossime partite contro Irlanda del Nord e Serbia l'8 e il 12 ottobre.

GARA SUBITO IN DISCESA - Alberto Gilardino ha sbloccato, dopo dieci minuti, la gara con una rete grazie ad un colpo di testa su azione di calcio d'angolo. Era da 11 mesi che l'attaccante della Fiorentina non segnava in maglia azzurra.

Raddoppio al 15' di De Rossi con un tiro da centro area dopo una corta respinta della difesa avversaria.

GRAN GOL DI CASSANO - Al 25' la magia di Cassano: controllo e gran tiro nel sette. Il talento barese ancora una volta è stato tra i migliori in campo e ha dato l'impressione di divertirsi con la maglia azzurra.

RIPRESA SOTTO TONO - Nella ripresa, a parte la vivacità di Cassano, l'Italia tira il freno. Prandelli inserisce Pazzini e Quagliaerlla per Rossi e Gilardino. La rete del 4-0 è stata segnata da Quagliarella a dieci minuti dal termine. Pirlo su punizione fissa il risultato finale sul 5-0.

Fonte: Virgilio notizie

Per me una bellissima vittoria...
 
Abbiamo giocato contro i morti,quando fare un risultato così contro una vera squadra? :S
 
questo è ciò che doveva accadere durante il mondiale con slovacchia e nuova zelanda .. speriamo che sia un trampolino di lancio per questa nuova italia . Le vittorie facili sono sempre vittorie .
 
La squadra sicuramente non era al nostro livello, ma è da premiare l'impegno e l'entusiasmo che ci hanno messo i nostri ragazzi per vincere la partita.
 
Per la prima volta in questo periodo ho visto un'Italia giocare bene.
Belli i gol di Cassano e Pirlo, segno che, anche se l'avversaria non era delle migliori, l'Italia sta reagendo e la goleada fa bene al morale (e anche al contatore reti).
2 partite, 6 punti: bene così. Bella partita dei nuovi esterni De Silvestri e Antonelli, bene anche Rossi e Gilardino. Viviano mai impegnato, ma era da immaginare.