Dark117

Utente bannato
Autore del topic
5 Luglio 2007
432
0
Miglior risposta
0
Gigi Buffon si prepara alla prossima sfida a San Siro tra Italia e Francia e oggi replica alle recenti polemiche che arrivano dai bleus. "Io ho un gran rispetto della Francia - dice il portiere -. Ma nessuna paura. Quando noi ci sentiamo molto forti, va a finir male, quando gli altri tirano fuori frasi boriose e ci vengono a stuzzicare, la nostra reazione in campo è sempre la migliore. Aspettiamo fine gara per vedere chi riderà". Ma Domenech, che effetto fa? "Mi sembra un tipo folcloristico. Non posso volergli male perchè non lo conosco. Ma se davvero ha detto tutte quelle cose, beh penso che un allenatore abbia dei doveri. Deve educare, non aizzare".
Intanto, arrivano buone notizie per il ct Donadoni. Luca Toni potrebbe, infatti, recuperare per Italia-Francia. Il professor Andrea Ferretti ha fatto il punto: "Abbiamo effettuato una risonanza magnetica al quadricipite della gamba destra - spiega il medico azzurro - c'è un miglioramento della situazione, in linea con quanto emerso dal quadro clinico. Domani prenderemo una decisione definitiva, personalmente sono ottimista, per principio". L'attaccante del Bayern però non è ancora riuscito a sostenere un allenamento completo. Dopo avere preso parte alla prima frazione della seduta del pomeriggio con il resto degli azzurri, Toni e' poi rientrato negli spogliatoi. Cure specifiche per il muscolo ancora lievemente infortunato, poi solo un po' di corsa con il preparatore atletico azzurro.

quoto anattup...cmq è 10000000000000 di volte meglio lippi che donadoni...quello alle prime partite ha fatto giokare alcuni ke non valevano una mazza al posto di grando come del piero,inzaghi,e poi aveva messo amelia come portiere -.- lo danno anke i cani ke è meglio buffon