Calcio Italia - Lussemburgo 1-1

Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Bella amichevole dell'Italia che pareggia 1-1contro il Lussemburgo.
L'Italia domina per i primi minuti della partita e segna con un bellissimo colpo di testa di Marchisio su assist di Balotelli, verso la fine del primo tempo l'italia comincia a perdere colpi, subisce vari contropiedi, ma il risultato resta sul 1-0.
Al 10^ tempo del secondo tempo entra Cassano al posto di Verratti e l'Italia si mangia due goal in meno di 5 minuti: Una traversa da parte di Balotelli e una da parte di Candreva.
Al minuto 30 del secondo tempo altri tre cambi: Darmian per Bonucci, Insigne per Candreva e Cerci per Balotelli. Da quel lasso di tempo la partita un tira e molla di contropiede fino al 40^ dove il Lussemburgo segna da calcio d'angolo con un colpo di testa di Chanot.
La partita finisce per 1-1.

Un'altra partita non vinta per l'Italia, riusciremo mai a vincerne almeno una?
A voi la parola. :soso:
 
Bruttissima partita, a 9 giorni dall'inizio del mondiale NON puoi pareggiare con il Lussemburgo.
È meglio che non parlo di Aquilani, è colpa sua se abbiamo subito gol.
 
Non ci siamo, io come ogni italiano spera che l'italia vinca il mondiale ma se continuiamo così nemmeno passiamo i gironi. :|
 
Io sono positivo e penso che riusciremo a fare qualcosa... Abbiamo avuto anche molta sfortuna... Il modulo 4-1-4-1 è penoso.
 
Spero solo che l'Italia non parta per il Brasile. Ho detto tutto.
 
La partita è stata giocata malissimo, gli italiani non hanno la grinta di giocare, forse perchè stanno accumulando le forze da poi rilanciare poi sugli avversari ai mondiali.
 
Secondo le parole di chiellini che ha ribadito che l'Italia non ha mai fatto bene le partite pre-competizione. Forse è meglio dire che prandelli non è pronto per la nazionale, per una finale di europeo raggiunta. Rivorrei tanto il caro e vecchio lippi.
 
Peccato non aver vinto nemmeno l'ultima partita prima del Mondiale, speriamo di esprimere un gioco più convincente contro l'Inghilterra.
 
Secondo le parole di chiellini che ha ribadito che l'Italia non ha mai fatto bene le partite pre-competizione. Forse è meglio dire che prandelli non è pronto per la nazionale, per una finale di europeo raggiunta. Rivorrei tanto il caro e vecchio lippi.

Gioco dell'Italia: Palla a balotelli.
Ho detto tutto.
 
Bruttissima partita, a 9 giorni dall'inizio del mondiale NON puoi pareggiare con il Lussemburgo.
È meglio che non parlo di Aquilani, è colpa sua se abbiamo subito gol.
La frase corretta è senza "a 9 giorni dall'inizio del mondiale"
Pareggiare contro il Lussemburgo e come perdere contro una squadra di calcetto , la partita non era equilibrata ma l'Italia ha perso ugualmente :emoji_relieved:
Non credo passeremo al prossimo girone , pareggiando contro queste squadre è impossibile intravedere una vittoria contro L'inghilterra...
Bisogna giocare con due punte.
Esatto , con Insigne e Balotelli c'è una speranza :emoji_relieved:
 
La frase corretta è senza "a 9 giorni dall'inizio del mondiale"
Pareggiare contro il Lussemburgo e come perdere contro una squadra di calcetto , la partita non era equilibrata ma l'Italia ha perso ugualmente :emoji_relieved:
Non credo passeremo al prossimo girone , pareggiando contro queste squadre è impossibile intravedere una vittoria contro L'inghilterra...

Esatto , con Insigne e Balotelli c'è una speranza :emoji_relieved:

Guarda che ha pareggiato. patpat
 
Questo mondiale sarà il replay di Sudafrica 2010...
Insigne al posto di Rossi??? Balotelli titolare e non Immobile??? Se qualcuno avesse visto solo e solamente questa stagione Balotelli non l'avrebbe neanche convocato...
Per non parlare della difesa, Abate e De Sciglio non sono due esterni da mondiale. Per come stanno giocando dovremo vincere assolutamente la prima contro l'Inghilterra, visto che l'Uruguay non sembra aver problemi a passare.
 
Per me ce la possiamo fare, queste partite servono a poco e noi non abbiamo mai fatto bene, su 22 amichevoli ne abbiamo vinte solo 4 mentre nelle partite ufficiali ne abbiamo perse solo 2 (Brasile e Spagna)