Italia-olanda

L'Italia vincerà stasera?

• SI !!! FORZA ITALIA !!! FORZA CAMPIONI DEL MONDO !!!

Voti: 5 50,0%
  • PECCATO, MA MI SA CHE PERDEREMO :°°°(

Voti: 5 50,0%

• Votatori totali
    10

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, stasera alle 20.45 ci sarà Italia-Olanda, secondo voi gli azzurri vinceranno???

Ma diciamocelo...abbiamo vinto contro squadre MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più forti, come la Francia e la Germania, e dovremmo perdere contro l'ultima squadretta del mondo? ma dai; basta solo che gli azzurri non hanno pensato ciò che ho appena detto, :emoji_relieved: poiche non si deve mai sottovalutare l'avversario!

All'Olanda mancano vari giocatori, ma c'è sempre Van Nisterloy :S
Cmq, Si.. l'Italia vince ;)

Ma diciamocelo...abbiamo vinto contro squadre MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più forti, come la Francia e la Germania, e dovremmo perdere contro l'ultima squadretta del mondo? ma dai; basta solo che gli azzurri non hanno pensato ciò che ho appena detto, :emoji_relieved: poiche non si deve mai sottovalutare l'avversario!
A quanto pare ti sbagliavi e di molto ;)
L'Italia è cambiata molto in questi 2 anni, ora c'è quell "Allenatore" :emoji_slight_smile:

si sono verificate tutte le cose che dicevate!!!=) va be non e solo colpa dell'allenatore.. L'olanda di quest'anno e ben diversa