Shaxe

Utente Master
Autore del topic
5 Febbraio 2010
2.098
0
Miglior risposta
0
Ed ecco alla fine della partita un risultato per quanto riguarda me molto deludente. Mi aspettavo qualcosa di più.
Inoltre quello che mi da più fastidio e che per la prima volta il Paraguay si è avvicinato alla porta ha fatto GOAL.
Mentre l'Italia avvicinatasi alla porta avversaria, ha fatto solo un GOAL.
Che ne pensate ??

Anche per me, partita molto deludente, il paraguay non ha saputo sfruttare bene le occasioni.
Peccato, se il portiere non sbagliava poteva finire con un soddisfacente e meritato 1 - 0

Anche per me, partita molto deludente, il paraguay non ha saputo sfruttare bene le occasioni.
Peccato, se il portiere non sbagliava poteva finire con un soddisfacente e meritato 1 - 0

non è stata colpa di buffon eravamo tutti nella nostra area ma a marcarci tra di noi se ci fosse stata una degna marcatura a uomo si sarebbe evitato tranquillamente.

inoltre la partita è stata giokata più che bene anke se questa me la aspettavo una vittoria....

p.s. camoranesi avrebbe potuto evitare di fare la caxxata di farsi dare un cartellino giallo

non è stata colpa di buffon eravamo tutti nella nostra area ma a marcarci tra di noi se ci fosse stata una degna marcatura a uomo si sarebbe evitato tranquillamente.

inoltre la partita è stata giokata più che bene anke se questa me la aspettavo una vittoria....

p.s. camoranesi avrebbe potuto evitare di fare la caxxata di farsi dare un cartellino giallo

Ehm... io intendevo ill Paraguay... ma vabbè :emoji_slight_smile:

Questa partita era da vincere, cio non toglie che il Paraguay non è una brutta squadra, ha battuto l'Argentina nelle qualificazioni ai mondiali, quindi.

Ehm... io intendevo ill Paraguay... ma vabbè :emoji_slight_smile:

E tu tifi Paraguay? Ti fai chiamare anche italiano, per caso? Meritato un corno, il Paraguay giocava con catenaccio e ripartenze.

La partita era da vincere, ma il gioco c'è stato, è mancata la precisione sotto porta e delle occasioni nitide.

Ti do pienamente ragione, però se noti in campo abbiamo mezza Juventus che quest'anno è arrivata 7 di botta di culo, ma dove vogliamo andare?
Speriamo si mettano in testa di vincere.

Ti do pienamente ragione, però se noti in campo abbiamo mezza Juventus che quest'anno è arrivata 7 di botta di culo, ma dove vogliamo andare?
Speriamo si mettano in testa di vincere.

Certo, le scelte di Lippi sono discutibili, ma come partenza non è stata mica uno scempio, anzi, ho visto una bella reazione.

Speriamo che contro la Nuova Zelanda e la Slovacchia si diano una sveglia, vincano e ci facciano sognare.

Oddio mio che vergogna. Ci presentiamo alla fiera della 3° età con i giocatori che abbiamo.

E tu tifi Paraguay? Ti fai chiamare anche italiano, per caso? Meritato un corno, il Paraguay giocava con catenaccio e ripartenze.

La partita era da vincere, ma il gioco c'è stato, è mancata la precisione sotto porta e delle occasioni nitide.

No, per fortuna non mi faccio chiamare italiano, non lo sono e non ci abito neanche. In ogni caso, a parte il fatto che non capisco perchè l'essere italiani implica per forza non poter tifare la squadra avversaria, la seconda metà del primo tempo la ha gestita praticamente il Paraguay (ed è arrivato pure il goal), l'italia è stata invece molto agressiva nei primi 15-20 min, poi deludente.
Nel secondo tempo invece si sono abbastanza equilibrate, si, c'era una superiorità da parte dell'italia, ma non così netta.

Non potete dire che l'Italia vi ha deluso, in fondo il Paraguay è la più forte in questo girone.

Molto abili, ma l'Italia non scherzava AsD

Non potete dire che l'Italia vi ha deluso, in fondo il Paraguay è la più forte in questo girone.

Molto abili, ma l'Italia non scherzava AsD

No, per me è l'Italia è la più forte, ricordo che il titolo di Campioni del Mondo lo ha ancora l'Italia ;)

Bhè.. si può dire che per il Paraguay è stato solo un tocco di fortuna per il pareggio ^^

Brutta partita, abbiamo dominato la partita (nel senso che la palla era sempre nella metàcampo avversaria), ma non siamo riusciti a creare un'azione decente.
Montolivo troppo timoroso, Pepe vuole dribblare ma non lo sa fare, Gilardino non ha mai ricevuto un pallone, Iaquinta fuori dal gioco.. Alla fine è diventato un 4-4-2, altro che 4-2-3-1. Marchisio giocava sulla fascia sinistra (e lui è un mediano) e Iaquinta era sempre al centro.