Italy City RP - Server GTA di gtalavendetta1

gtalavendetta1

Utente Medio
Autore del topic
27 Aprile 2010
235
0
Miglior risposta
0

ZWask.png
It's Time to Roleplay
Nome
Italy City RP
Orari del Server
Tutto il giorno, tutti i giorni, salvo imprevisti!
Informazioni sul server
Il server è stato creato da poco, anche se in precedenza era molto famoso con il nome di "Vega City RP". Con questa nuova GM, nuove mappe e nuovo staff, cercheremo di migliorare e di far divertire i nostri utenti! I comandi principali sono: /aiuto /dom /prendilavoro /lascialavoro /lavora /banca /e /tr e molti altri!
Indirizzo IP e Porta
188.165.252.63:7838
Staff di Italy City
Founder
Lv1317: Daniel Shakour
Lv1316: Jonny Oriston

Admin
Lv10: Holly Shiftwell
Lv9: Andrea Russo
Lv8: Salvatore Riina
Lv7: /
Lv6: /
Lv5: /
Lv4: /
Lv3: /
Lv2: /

Moderatori
Lv1: /

Helper
Lv0: Gue Pequeno
Link esterni & forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Fazioni

Legali
Polizia SF PD
F.B.I.
C.I.A. NEW
Medici
N.A.V.Y.

Illegali

Casinò Four Leaf
Casinò Four Dragons
Hitman's
The Fast and Furious NEW
Famiglia Corleone
Rifas Gang

Lavori

Tassista
Avvocato NEW
Prostituta
Meccanico
Medico

Versione Server
0.3d RC2

Contatti
Se volete contattare chi ha creato questo topic, in game mi chiamo Tony Warrior, ma potete trovarmi su skype: gravinoantonio. Entra nel server e divertiti !
NB: Io, Tony Warrior, creatore del topic, non faccio parte dello staff di Italy City.

Aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 30/12/2011 ore: 11.15
Stiamo apportando delle modifiche al server, stiamo inoltre creando nuovi comandi molto interessanti, e stiamo implementando una fazione tutta nuova nel RolePlay la: C.I.A. Quindi attendete dai 30 ai 60 minuti per divertirti con noi! A presto!
AGGIORNAMENTO 30/12/2011 ore: 15.00
Finalmente uno dei founder ( Jonny Oriston ) ha dichiarato che l'aggiornamento finirà alle ore 15.00, con delle modifiche molto interessanti. Ecco quello che ha scritto: Ragazzi ieri sera alle 23.00 il server era spopolato e cosi abbiamo deciso di apportare delle modifiche. Avevo creato molti filterscript che per la gamemode creavano lag!
Quindi ho inserito tutto dentro la gamemode è ho creato una cosa che quasi nessun server ha!
Si parla di Facebook. In pratica facendo il comando /facebook si aprira la schermata di esso e vedremo tutti gli utenti connessi.. Per chattare pero ancora si devo fare delle cose però vedendo la premura dei player decido di lasciarlo cosi e poi continuarlo al prossimo aggiornamento! con questo mi scuso so che sono stato offline quasi tutta la mattina ma anche che sono stato offline pensavo a voi e ho modificato delle cose sistemando al meglio anche il sistema cabina! E grazie hai nostri mapper (Holly & Salvatore) abbiamo modificato la mappa
E cosi Italy City Roleplay Riaprirà il 30 dicembre alle ore 15.00 con la versione 2.0

Aggiornamenti da fare alla 2.1
Sistemazione di Facebook (Lo spero)
Sistemazione della chat ooc (Sicuro)
Sistemazione di un sistema assicurazione che sarà possibile mostrarlo (Provo)
Sistemazione dei cancelli (All'inizio inserirò i cancelli alla pula (La cosa principale xD x Daniel Shakur :emoji_relieved:) Poi metterò quelle alle mafie nel frattempo che il server è aperto il GH aggiornerà alla versione 0.3d R2 in modo da aggiornarci.
Il tutto mi incuriosisce, quindi entrate e divertitevi! Topic Ufficiale:

CHIUSURA TEMPORANEA 31/12/2011 ore 14:35
Per alcuni problemi il server rimane chiuso a tempo opportuno per apportare nuove modifiche a staff e gm. Tenetevi aggiornati a
link.

Ultima modifica:
Riferimento: Italy City RP - Server GTA di gtalavendetta1

ZWask.png
It's Time to Roleplay
Nome
Italy City RP
Orari del Server
Tutto il giorno, tutti i giorni, salvo imprevisti!
Informazioni sul server
Il server è stato creato da poco, anche se in precedenza era molto famoso con il nome di "Vega City RP". Con questa nuova GM, nuove mappe e nuovo staff, cercheremo di migliorari e di far divertire i nostri utenti! I comandi principali sono: /aiuto /dom /prendilavoro /lascialavoro /lavora /banca /e /tr e molti altri!
Indirizzo IP e Porta
188.165.252.63:7838
Staff di Italy City
Founder
Daniel Shakour - Jonny Oriston

Admin
Andrea Russo - Holly Shiftwell

Moderatori
N / D - Cercasi presto !

Helper
Gue Pequeno
Link esterni & forum

Fazioni

Legali
Polizia SF PD
F.B.I.
C.I.A. NEW
Medici
N.A.V.Y.

Illegali

Casinò Four Leaf
Casinò Four Dragons
Hitman's
The Fast and Furious NEW
Famiglia Corleone
Rifas Gang

Lavori

Tassista
Avvocato NEW
Prostituta
Meccanico
Medico

Versione Server
0.3d RC1

Contatti
Se volete contattare chi ha creato questo forum, in game mi chiamo Tony Warrior, ma potete trovarmi su skype: gravinoantonio. Entra nel server e divertiti !​
Segnalo, server gia' postato.

Segnalo, server gia' postato.

Se magari ti fossi degnato di andare a controllare il precedente topic, ho scritto chiaramente di chiuderlo, ma i mod non lo hanno ancora chiuso. Quindi evita segnalazioni inutili senza nemmeno andare a controllare.

Evitiamo segnalazioni inutili.

Fede non per contraddirti ma nel vecchio post c'è scritto che il creatore del server aveva concordato nella chiusura del topic per aprirne uno nuovo quindi... segnalazione inutile:emoji_smiley:

Fede non per contraddirti ma nel vecchio post c'è scritto che il creatore del server aveva concordato nella chiusura del topic per aprirne uno nuovo quindi... segnalazione inutile:emoji_smiley:

Basta, ci sono i moderatori.

Chiudo il vecchio topic.

Grazie per la chiusura del vecchio topic...e entrare che servono player :emoji_smiley:
EDIT: Ho creato una piccola sezione se il server è chiuso momentaneamente.

Ultima modifica:

Ho scritto nel thread di questo aggiornamento, che dovrebbe finire a breve.
Per più informazioni vai sul
del server, magari ci trovi qualche info.

Non sono uno staffer, non so cos'hanno in mente, ma da quello che mi ha detto il founder, dovrebbero implementare una nuova fazione e delle nuove mappe con dei bugfix.

Poi non so. Ciao.

EDIT: Il Server riaprirà alle ore 15.00 ( tra 10 minuti per intenderci ). Qui il topic ufficiale:
. Inoltre ho inserito le informazioni sull'aggiornamento nel thread.

Ultima modifica: