Italy Hotel - v63

Focus36

Utente Normale
Autore del topic
5 Maggio 2012
78
0
Miglior risposta
0
Riferimento: Italy Hotel - v63

Potevi aggiungere alcuni informazioni dell'hotel..
Vabbe verrò a dare un'occhiatina .. mi chiamo PowerSnake come sempre ;)

Staff incompetente che non sa bannare ._. Bug dappertutto :bastardo: e lagga... client molto lento e dcr non privati...
Voto finale 1/10 e sn stato gentile:leggi:

Quoto G4ck veramente penoso come hotel 0,5/10 Sconsiglio Vivamente

Si puo definire tutto, men' che un retro!
Saper fare retro non è solo runnare Apache e MySQL ecc.. ma anche avere furni aggiornati, staff competente, eventi sempre organizzati, staff cordiale, retro stabile!
BUG ovunque: sono entrato normalmente in hotel e al posto di essere entrato con il mio account, mi è entrato con uno staff ._.
Staff che dice, i provini si svolgono(per tutti) a 20 ON e invece, fanno i provini privati .. Oppure che non sanno neanche come usare MOD tool

Grazie dei consiglio cerco di migliorare il cms e fare dei dcr privati -.-
cqm quali bug ha il cms -.- se ha i bug subito si autorankavano e defacciavano cqm venite prima a chiedere rank e poi se non te lo diamo sconsigli gli altri di entrare :look:

Focus .. se ti serve un aiutino per il tuo retro .. xfavore rispondi sul
messaggio prvt che ti ho mandato.. e fammi sapere al piu presto possibile :')
attendo la tua risposta

-PowerSnake.

Grazie dei consiglio cerco di migliorare il cms e fare dei dcr privati -.-
cqm quali bug ha il cms -.- se ha i bug subito si autorankavano e defacciavano cqm venite prima a chiedere rank e poi se non te lo diamo sconsigli gli altri di entrare :look:
Io non ho chiesto nessun rank.. Anzi io sono entrato solo 1 volta, poi ho visto che ero entrato con un altro e allora me ne so subito andato!

un retro penoso staff incompetente che non sa usare neanche il mod tools -.- voto? 0,001/10

hotel non buono -.- CMS 0,5/10, Dcr 3/10
Voto finale 1/10 super penoso, non e un retro vero -.-