Ciao a tutti sciaxini ^^ Oggi pubblico il server di un mio caro amico ^^ Italy Life Roleplay! Comincio subito con i dettagli: ------------------------------------------------------------ Nome: Italy Life Roleplay Lingua: Inglese e italiano IP: 95.110.192.147:7787 Giocatori: Record: 19 online *-* Ping: Molto basso Mode: GM tutta by noi ^^ Map: Las Venturas Host: Gamesell.eu Staff: Pieno, anche a scripters siamo apposto Famiglie: Tante ma abbiamo già i capi fazione pieni... Entrare come membro è possibile ^^ Orari: 24-24/4-4 Tipo server: RolePlay ------------------------------------------------------------ Definizione RolePlay: dall' inglese " di ruolo" e consiste nel comportarsi come la vita reale mettendo un nome RP come Marco_Rossi o Luigi_Neri. Disponiamo anche di un anti-kick per i nomi no-rp ;D Spero di aver detto tutto... Ah già, dimenticavo. Per contattarci: spakko@live.it [Marco_Rider (IO)] giuseppemazzei.91@hotmail.it[Giuseppe_Mazzei (founder)] Non so citare gli altri, non li ho ancora conosciuti! NO CITTONI GRAZIE AD ANTI-HACK BY ITALY LIFE ^^ Vi aspetto dentro ^^ Il server è inglese, il proprietario è italiano ma la gm è inglese... Siamo ancora in prova, se scopriremo che vengono più italiani traduceremo la gm
Ciao |
Ultima modifica: