tony1995

Nuovo utente
Autore del topic
3 Aprile 2010
6
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
ITalymt2 The Best
Status Server
ON
Caratteristiche varie
Salve...questo server è come nei nostri sogni... Tutti i rate 1000% (anche se yang nn servono molto XD xk quasi tt gli npc sono a 0 yang).Ci sono npc che danno esperto...skill a P e teletrasporto powa... vi aspettiamo
Come accedere al server
allora il link di registrazione è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e troverete la registrazione in basso alla pagina mentre invece le reti hamachi sono:
Italymt2
Italymt2-1
Italymt2-2
Italymt2-3
Italymt2-4
Pass:metin2
se avrete problemi kn la reg vi Registriamo noi...
il sito del forum è il seguente :

il mc del server è 5.55.72.230
Link launcher
Informazioni varie
X ora ne siamo in poki ma spero arriveranno molte persone... ekko il video del server con Npc e altro...

Ultima modifica:
Non so ma vi mettete daccordo per fare i server tutti uguali ??? O.o ..Rate a 1000 (al 99 in 2 giorni ), Skill a P (non è morto mai nessuno a farsi le skill da solo a G e a P ...e poi cosi si avvantaggiano le razze che hanno 6 skill ) ,Cavallo esperto va beh su questo sono daccordo in un server hamachi va piu che bene ... poi il video (apparte il fatto che ci hai messo 10 minuti per fare vedere 5 npc) ma poi vendono sempre le solite cose,come tutti i server poi... Quindi come penso ormai si sia capito a me non piace , poi come server PvP potra anche essere interessante ,e come sempre Ti auguro buona fortuna con il tuo server ;)

Le altre reti sono: Italymt2-5 Italymt2-6 Mi pare che solo la 6 non e ancora piena........ verranno create altre.........

non è mio il topic..... vi tengo aggiornati io a sto punto :emoji_relieved:

Sconsigliato lagga troppo sono entrato nn si poteva giocare1!-.-"

lorigio non e mio il topic e poi le info stanno.... c'è pure il video e smettila di fare semrpe sti post inutili per alzarti i mex va... cacchio di mod che scelgono in sto forum oh

lorigio non lo banni? a me DADDYPOWER mi infraziona ogni volta, spero che avrai la cortezza di bannarlo MUORI

si vede quanto sei bimbo.... questa è una mia opinione sulla scelta dei mod...... quindi non rompere perfavore