Italyx CMS

Napoletano-Doc

Utente Master
Autore del topic
27 Agosto 2009
2.851
45
Miglior risposta
0
Italyx Cms The Revolution
Salve a tutti...questo progetto è nato dalla mia idea...questo progetto consente di creare un cms rivoluzionario per l'Italy-Project...Questo progetto andrà bene in tutti i server Non mi chiedete quando finirà perchè non lo sappiamo...Questo progetto è un progetto per la rivoluzione dei CMS
Questo CMS è anche per altri utenti ho scritto che è per l'Italy-Project perchè quando lo finiremo lo proviamo in quel server...
Caratteristiche CMS:
-Nuova index
-Nuova pagina del me.php
-Nuova grafica aggiornata e più semplice
-Nuovo comando Hausekeeping
Pero ora questo è tutto....
Membri Group:
Napoletano-Doc,Ronaldo195,Mikelito,legea40,DavideEver.
Membri Conclusi...Siamo al completo....
PS:abbiamo appena aggiunto ermes98 per averci fatto un gruppo online...:emoji_smiley: grazie...sempre farà parte del progetto...

Ultima modifica:
grazie mikelito raga sto in cerca di nuovi member gruppi chi vuole essere mi mandasse un messaggio via Mp oppure mi contattasse su skype:BledMan6

Grazie...Arthur mi toglieresti dal tuo gruppo?? grazie...:emoji_smiley: raga mi servono nuovi member gruppi
Contatti:
Richiesta via Mp
Msn:Sciax2-Napoletano-Doc@live.it
GRAZIE!!!

raga sono lieto di annunciarvi che da oggi in poi Ronaldo195 entra a far parte del team dell'Italyx-CMS...Congratulazioni...
Speriamo che farai un ottimo lavoro...;)

Certo i nostri cms sono i migliori ragazzi comunque cerco dei nuovi membri del gruppo chi vuole esserlo mi contatti via MP oppure magari su Skype:BledMan6 oppure fate più presto tramite msn: Sciax2-Napoletano-Doc@live.it

I vostri cms?!?! Voi ne avete mai visto uno!!! Bhe cmq vi potrei dare una mano con il phpretro del ZamBiX !! fatemi sapere in pm o su skype

scusate volevo dire i nostri cms saranno i migliori...comunque...cerco nuovi membri fatemelo sapere o su Mp su skype:BledMan6 o su msn: Sciax2-Napoletano-Doc@live.it
PS:Nuovi Membri gruppo:Mikelito e legea40 raga ora stiamo al completo ma chi vorrebbe entrare me lo chiedesse ora iniziamo a fare il cms...

Ultima modifica:
Membro aggiunto DavideEver ora abbiamo concluso con prendere i membri...siamo al completo....ora ci mettiamo al lavoro...:emoji_smiley:

Certo che lo farai...raga già stiamo lavorando sulle index e vi ricordo che domani c'è l'apertura del topic dell'Italyx-SERVER...visto che è successa una flame....prossimi aggiornamenti in questo topic....

NEW index by me:

2psfszc.png

Ultima modifica: