Problema risolto Item_proto problema con i file 2011 Fire

andreaswolf

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
114
0
Miglior risposta
0
Cari ragazzi,
ho startato con file 2011 ma ora mi ritrovo a sostituire l'item_proto tedesco con quello italiano. Principalmente le differenze erano sugli ultimi numeri, infatti ho testato che cambiando quei numeri x alcuni item, non dava nè connection refused e nè errore di collegamento, quindi l'item_proto funzionava. Non son riuscito a modificare 50200 stringhe d'item, visto che ne sfuggiva sempre qualcuna così mi son deciso a trovarne uno già fatto. Ho notato alcuni post, ma non appena inserisco l' item proto o iniziano i Connection refused oppure con Errore di Collegamento. Ragazzi aiutatemi voi, infondo questo problema riguarda quasi tutti quelli che hanno startato con file 2010 o 2011 ( nn ditemi che non si può perchè son buggati perchè non è niente vero! ):shock:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Niente connection refused ma da Errore di Collegamento con il server Q_Q aiutatemi :shock:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiedo scusa per il post precedente!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Ancora una volta niente Connection refused ma Errore di collegamento D:
Ho provato anche a richiudere spesso il client ma niente!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~Alert letto? D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Starta ma l'item_proto è quello tedesco Q_Q
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@~Alert D:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Empty dell'item proto precendente, trascino il file e faccio start. Poi riavvio macchina e starto :|
@~Alert
 
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Ancora niente :emoji_slight_frown: non ci sono i connection refused ma cè l'errore di collegamento al server appena provo il login D: Vi prego aiutatemi Q_Q
@FruitJoy @~Alert
 
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Prova se hai sbuggato tutto in portmap oppure vedi le impostazioni della macchina virtuale vai in rete e seleziona Hamachi Network Interface
@andreaswolf
Problema Risolto?
 
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Dalla macchina è tutto apposto, perchè se metto quelli tedeschi starta e va tranquillamente.
 
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

Ringrazio tutti quanti Alert ho risolto grazie al tuo link te ne sono infinitamente grato! *o* Spero non sorgano altri problemi! Potete chiudere <3 :emoji_smiley::banana:
 
Riferimento: Item_proto problema con i file 2011 Fire

andreas puoi uppare l'item_proto che funziona perchè non si può più scaricare da megaupload