• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo ITHosting

samsteve

Utente Senior
Autore del topic
27 Febbraio 2009
1.964
22
Miglior risposta
0
Salve a tutti..
Oggi vi parlo di un nuovo servizio hosting che io (Lorenzo) e vHosting (Vincenzo) stiamo aprendo.
Si tratta di un hosting hosting web lowcost, più o meno come aruba, solo che noi offriremo ai nostri clienti un servizio nettamente migliore.

Il sito, dunque anche il nome completo del servizio, non li dico, poichè non è ancora aperto il servizio.. sapete tutti che la burocrazia italiana è molto lenta!

In pratica offriamo un hosting web linux condiviso illimitato, ovvero spazio illimitato, trasferimento illimitato, email database etc. illimitati..
Tutto questo a 26 euro con iva e registrazione di un dominio inclusa.

I server, come spero sappiate molto bene, sono in germania. Perchè? bhè molto semplice, li abbiamo grandi offerte, prestazioni e supporto ottimi!

Tutto questo tra poco su..
ITHosting

NB: Non gestisco ancora tutto l'hosting, bensì solo la parte dell'assistenza che si terrà solo ed unicamente tramite ticket, ingoro tutte le richieste che mi fate su skype o su msn, ovunque insomma.
Secondo luogo non si cerca staff dove gestisco io le cose.