Release ITS Cms v1

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Salve ragazzi, da molto tempo su sciax2 ho visto cms identici e che nessuno cambiava...
L'unici cms che meritavano di stare in questa sezione sono stati gli haddo cms, i tuttacms ( del mio amore stefano) e i cms di zambahacker..

Come avete visto sulla sezione development avevo creato un topic sullo sviluppo di ITS Cms.
Il cms non è ancora terminato mancano tante pagine (community, staff ecc) perchè mi sto basando su Jobba cms che sto creando con @Halienware da 0.

La base del cms è slavex quindi holocms.. ma non ci assomiglia per niente.. Io vi ho lasciato una base su cui lavorare e se qualche retro vuole usare questo cms basa che mettono un header e le pagine che vogliono prendendole da altri cms... Sinceramente con questi due screen che sarebbero le cose che ho fatto merito di più di qualsiasi cms perchè sono tutti identici.

INDEX ITS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quickregister
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


<h3>Ricordo che vi ho lasciato una base innovativa su cui lavorare</h3>
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, da molto tempo su sciax2 ho visto cms identici e che nessuno cambiava...
L'unici cms che meritavano di stare in questa sezione sono stati gli haddo cms, i tuttacms ( del mio amore stefano) e i cms di zambahacker..

Come avete visto sulla sezione development avevo creato un topic sullo sviluppo di ITS Cms.
Il cms non è ancora terminato mancano tante pagine (community, staff ecc) perchè mi sto basando su Jobba cms che sto creando con @Halienware da 0.

La base del cms è slavex quindi holocms.. ma non ci assomiglia per niente.. Io vi ho lasciato una base su cui lavorare e se qualche retro vuole usare questo cms basa che mettono un header e le pagine che vogliono prendendole da altri cms... Sinceramente con questi due screen che sarebbero le cose che ho fatto merito di più di qualsiasi cms perchè sono tutti identici.

INDEX ITS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quickregister
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione : tra 15 minuti

<h3>Ricordo che vi ho lasciato una base innovativa su cui lavorare</h3>

Beh... Come primo CMS non è male... Però l'index non mi convince :l

Ti do 8/10, potevo darti 10/10 se il box del login era perfezionato. Comunque bravo ;)
 
@Cix10 ho scritto che in 15 minuti la scansione era lì? ed ora è lì.-. ora dammi un giudizio sulla base che ho lasciato xD
 
@Cix10 ho scritto che in 15 minuti la scansione era lì? ed ora è lì.-. ora dammi un giudizio sulla base che ho lasciato xD

La scansione e da aggiungere subito.
Comunque il cms e abbastanza carino, gli input della index fanno pena ed anche dove hai posizionato il pulsante entra, la me.php non mi piace moltissimo, l'header e bello.
7/10.
 
Salve ragazzi, da molto tempo su sciax2 ho visto cms identici e che nessuno cambiava...
L'unici cms che meritavano di stare in questa sezione sono stati gli haddo cms, i tuttacms ( del mio amore stefano) e i cms di zambahacker..

Come avete visto sulla sezione development avevo creato un topic sullo sviluppo di ITS Cms.
Il cms non è ancora terminato mancano tante pagine (community, staff ecc) perchè mi sto basando su Jobba cms che sto creando con @Halienware da 0.

La base del cms è slavex quindi holocms.. ma non ci assomiglia per niente.. Io vi ho lasciato una base su cui lavorare e se qualche retro vuole usare questo cms basa che mettono un header e le pagine che vogliono prendendole da altri cms... Sinceramente con questi due screen che sarebbero le cose che ho fatto merito di più di qualsiasi cms perchè sono tutti identici.

INDEX ITS
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Quickregister
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

me.php
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scanzione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


<h3>Ricordo che vi ho lasciato una base innovativa su cui lavorare</h3>

La index non è male, il register è il solito di tanti altri cms e secondo me dovresti togliere (o riposizionare) quella finestra dello sbug personaggio perché messo lì è un pugno in un occhio :emoji_confused:

7/10
 
Grazie a tutti dei consigli, comunque non riprenderò più questo cms. Ho lasciato la base a voi per farne una modificazione migliore :P
 
La index mi fa pensare a just, però la me.php é davvero innovativa bravo 8/10 Peccato che non rilascerai la v2

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Bellino questo cms voto 7/10 ma i container sono bug , quindi si deve lavorare molto , RIGUARDO A JOBBA CMS V6 FATTO DA 0 NON LO POSTIAMO ROSICATE
 
Come index, mi sembra dal carattere del testo, semplice,bhè, poi ognuno se lo cambia come vuole...il resto mi piace molto :emoji_smiley: 7/10 ; nella me, se avresti messo le news e il bg vicini, sarebbe stato più carino, ma l'header è molto bello :emoji_smiley: 8/10 (metti lo screen della Me2!)
Complessivamente ti do 7/10
 
Ultima modifica:
Grazie a tutti per i voti positivi, non posterò la v2 ma inizierò a postare i jobba cms nuovo stile.. Rivoluzionerò questa sezione xD
 
La index non è male,la me.php è bellissima.
Peccato che non farai la V2 :/
Complimenti,sinceramente :emoji_slight_smile:

Voto: 7.5 :emoji_relieved:
 
@Xabboitas Ci sono pochissimi screen. La index non mi convince molto, non lo so. Sarà per quel 'nero' e quel 'bianco' che non mi convince. Apprezzo però lo stile della index, dovresti cambiare solo un po' i colori. Ah, e posta altri screen, non posso giudicare solo con 2 screen. Grazie e arrivederci! ^^patpat :bye:
 
Innovativo sì, ma i css sono troppo sballati, per non parlare della grafica che lascia desiderare.
Però chi ci sa lavorare può mettere le cose apposto.
Non è male come base, complimenti :soso: