Release Itsuka Tenma no Kuro Usagi, tutto cambia quando gli incubi sono realtà

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Update del 23/04/2011

Il sito ufficiale di Itsuka Tenma no Kuro-Usagi e il canale ufficiale di YouTube dell'editore Fujimi Shobo hanno rilasciato un breve promo video contente delle scene animate, che segue a due altri video contenti immagini e disegni non animati.

[video=youtube;8ZKE0bCmNFg]http://www.youtube.com/watch?v=8ZKE0bCmNFg&feature=player_embedded[/video]

[video=youtube;LfI2sNKxjxk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=LfI2sNKxjxk[/video]

[video=youtube;KkOn1veyd7U]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=KkOn1veyd7U[/video]

Il titolo godrà di una serie televisiva al debutto a luglio e di un OAD che sarà allegato con la prossima uscita della light novel da cui è tratto il progetto. Takashi Yamamoto (Final Approach) dirigerà la serie, Satoshi Isono (Omamori Himari) disegnerà il character design, per la produzione dello studio ZEXCS.

Fonte consultata Anime News Network


Update del 05/02/2011
Il sito ufficiale dell’anime Itsuka Tenma no Kuro-Usagi (Itsu-Ten), che sarà tratto dalla lightnovel di Takaya Kagami (The Legend of the Legendary Heroes/DenYūDen), rivela che in attesa della preannunciata serie anime televisiva, un’edizione limitata della novel recherà in allegato un DVD.
Il disco conterrà un OAD: un episodio originale, che non sarà trasmesso in TV.

News17839.jpg


Nell’ambito del "super reader participation project" (progetto di partecipazione di super lettori) i fan di Itsu-Ten potranno inviare fanfiction e suggerimenti riguardo ai personaggi sull’account di Twitter del prodotto, inserendo il tag #itsutenanitsuku. Kagami in persona prenderà in considerazione le idee più brillanti e meritevoli per il concept di questo episodio speciale.



Notizia del 31/12/2010
La rivista Monthly Dragon Age ha annuncaito la messa in cantiere di una serie animata per il shouen fantasy Itsuka Tenma no Kuro Usagi, tratto dall’omonima light novel di Takaya Kagami già autrice di The Legend of the Legendary Heroes, convertita anch’essa in anime nel 2010. Non vi sono notizie sullo staff di produzione.

Taito è sempre assonnato, non riesce proprio a tenere gli occhi aperti, quando si addormenta un sogno ricorrente lo perseguita: incontra una vampira che dice di avergli dato il suo “veleno”. Ma I sogni si trasformano in visioni e a volte sente rimbombare la sua voce anche da sveglio. Così, dopo essere sopravvissuto ad un incidente che avrebbe dovuto ucciderlo, si rende conto che tutti i sogni e le visioni sono più reali di quanto non avrebbe mai potuto immaginare. E ora tutto cambia…

Takaya Kagami con le illustrazioni di Yuu Kamiya serializza le light novel: Itsuka Tenma no Kuro Usagi (dal 2008, in 6 volumi) e lo spin off Itsuka Tenma no Kuro Usagi Kurenai Gekkou no Seitokai Shitsu (da febbraio 2010, 1 volume), edite da Fujimi Shobo nella rivista Dragon Magazine. Inoltre Kagami sta serializzando un omonimo manga, per la stessa casa editrice, con le illustrazioni di Shiori Asahina, dall’ottobre del 2009, che ad oggi consta di un volume, sulla riviata Monthly Dragon Age.

News16836.jpg


Fonte: AnimeClick