Problema Iutatemi problema modding gta Urgenteeee

Arrow46

Nuovo utente
Autore del topic
28 Dicembre 2008
19
0
Miglior risposta
0
Ciao A tutti In gta sn un vero noob di modding allora mi potete spigare un po di cose??:

1)Quale e la versione ke si puo moddare? quando diko moddare e aggiunger le macchine etc....
2)Io ho la versione 1.00 e ho mod installer 1.1 di sami quando installo la lamborghini ke sostituisce la hotring racer ma qnd fcc partire il gioko il caricamento si blokka a metà e nn si muove +! :emoji_slight_frown: xk?
3)img tool mi fa l stessa cosa

Quindi io x ritornar a giokare cn gta devo disinstallarlo e reinstallarlo!!!

scsate del disturbo grazie..

La versione moddabile è la V1.00, per quanto riguarda la lambroghini avrà danneggiato dei file necessari per il funzionamento del gioco, disinstalla la MOD ed installane una diversa.

io la v1 lo comprata orgignale e poi con tutte le mod! lo fa!

Quella 1.0 come ha detto fede.ronaldo e modificabile senza problemi, l'altra versione se non sbaglio ha bisogno di una patch che bisogna scaricare dalla rete

Meglio tenerselo originale...

Comunque ti spiego come fare velocemente:

Scaricati Spark:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo apri Spark (Se Vista o Windows 7 avvia come amministratore), dopo fai Open e vai nella cartella di GTA San Andreas che sarebbe (il percorso) C:/Programmi/Rockstar Games/Gta San Andreas/Models/ apri il file "gta3.img".
Importa i file es. "stratum.dff e stratum.txd" dopo entri nel gioco, trovi la macchina es. la stratum e vedi es. un'Audi. Funziona anche con le moto.

P.s la guida fatta completamente da me :emoji_relieved: