• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

I've found a new world

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
Il concept è questo: la ragazza si fa una canna e ad un tratto si ritrova in un viaggio mentale dove scopre un nuovo mondo :emoji_smoking:

i__ve_found_a_new_world_by_mrscontrino-d536ogl.png

Riferimento: I've found a new world

Che concept :| xD
La tag nel complesso mi piace!
Buona l'atmo, mi piacciono le luci, buono il focal.
Bravo brutto cretino.. Ok bannami. xD

Mi piacciono molto le luci,buono il flow,focal idem.
Concept spettacolare :emoji_relieved:

Il concept è questo: la ragazza si fa una canna e ad un tratto si ritrova in un viaggio mentale dove scopre un nuovo mondo :emoji_smoking:

i__ve_found_a_new_world_by_mrscontrino-d536ogl.png

Bastardo! Dovevi continuare la mia base! Terrò a mente!
Carina anche se ci avrei aggiunto un bell' effect alla Alex Zero, di colore giallo figo figo. Continua così ed attento questa sera alle 22:00! :emoji_relieved:

Bastardo! Dovevi continuare la mia base! Terrò a mente!
Carina anche se ci avrei aggiunto un bell' effect alla Alex Zero, di colore giallo figo figo. Continua così ed attento questa sera alle 22:00! :emoji_relieved:

Bell'idea quella dell'effect alla alexzero, grazie del consiglio, per la tua base invece ci devo ancora lavorare sono indeciso tra abstract o tag normale.

PS: questa tag la dedico a LUCA DI NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scontrino, O.o ma tu chiami questo Graficare!? Pff fa schifo nel complesso la Tag.

:emoji_relieved: Bando alle ciance, sto scherzando, ottimo concept qualche giorno dovremmo fare una collab insieme :emoji_slight_smile: luci a dir poco favolose, la color mi piace, flow ottimo, render fuso. ;)

Voglio farti un dispetto. La tag non mi piace moltissimo, anche perchè non è nel mio stile. Aggiusta le luci e fondi meglio il render. Focal e compo ottimo.

Scontrino, O.o ma tu chiami questo Graficare!? Pff fa schifo nel complesso la Tag.

:emoji_relieved: Bando alle ciance, sto scherzando, ottimo concept qualche giorno dovremmo fare una collab insieme :emoji_slight_smile: luci a dir poco favolose, la color mi piace, flow ottimo, render fuso. ;)

Ha appreso tutto da me :emoji_relieved:.
Comunque Scontrino Luca Di Noia è solo mio hai capito?!?!?!

not bad, togli l'effect sulla gamba e il flare che gli passa sulla testa
ah, alexzero, è solo e SOLTANTO MIO :indiavolato: