iWay Hotel - v18

F

Francesco1919

Guest
Autore del topic
Nome Hotel
iWay Hotel
Orari hotel
9 AM - 10 PM
Versione hotel
v18
Crediti di partenza
90000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Niente hamachi
Staff
Si cerca Staff
Difetti Hotel
Tolte le stanze pubbliche per velocizzare il server
Membri dello staff
Fondatore: Francesco
Ulteriori informazioni
Ho deciso di ricreare il buon vecchio habbo hotel in v18 per i più nostalgici,beh che dire...vi aspetto!
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
NIENTE RETE HAMACHI!

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: iWay Hotel - v18

Capisco che è un v18... Però potresti anche creare un pò più di pagine di informazioni: Pagina Staff, Contatti, ecc... Poi sta a te decidere se lasciare questa pagina con il client così come è o fare come ti ho detto. Comunque ci vengo a fare un giro ;)

Ultima modifica:

Capisco che è un v18... Però potresti anche creare un pò più di pagine di informazioni: Pagina Staff, Contatti, ecc... Poi sta a te decidere se lasciare questa pagina con il client così come è o fare come ti ho detto. Comunque ci vengo a fare un giro ;)
Post poco argomentato, continui a rilasciare post poco argomentati per fare +1 in "messaggi", mhà... SEGNALO!

Infraziono per post inutile.

Post poco argomentato, continui a rilasciare post poco argomentati per fare +1 in "messaggi", mhà... SEGNALO!

Ma cosa stai dicendo ? Non sto postando messaggi a scopo +1, sei te che ti stai divertendo a segnalare da tutte le parti!

Post inutile? Dimmi cosa c'è di inutile nel mio messaggio? Ho solo espresso la mia opinione, dove sta l'inutilità del mio messaggio ? Cosa dovrei fare per far si che un messaggio sia utile scrivere una pagina intera sul retro nei minimi dettagli ? Quanto vorrei che i tags funzionassero almeno ti avrei fatto vedere a tutti gli altri staffer l' inutilità del tuo ruolo! E scusa i termini ma mi avete proprio fatto arrabbiare!

Infrazione ritirata!
non so dove tu veda il suo post inutile.. ha semplicemente espresso le sue opinioni riguardo questo retroserver cosa c è di sbagliato?
ma guarda te che robe...

Informazione: Inserito anti dos nel retro,aspetto utenza per provini!