Secondo voi quale il migliore tra IZArc e WinRAR ??
Virtox Utente Strepitoso Autore del topic 5 Giugno 2009 4.183 77 Miglior risposta 0 28 Agosto 2009 #1 Secondo voi quale il migliore tra IZArc e WinRAR ?? Ultima modifica: 28 Agosto 2009
Angel Utente Colossal 12 Gennaio 2008 3.984 76 Miglior risposta 0 28 Agosto 2009 #2 Da quanto ho letto IZArc è un ottimo programma, veloce e sopratutto freeware, al contrario di winrar. Io continuo a preferire winrar, mi trovo sia come velocità sia come compressione. PS: Il sondaggio non c'è!
Da quanto ho letto IZArc è un ottimo programma, veloce e sopratutto freeware, al contrario di winrar. Io continuo a preferire winrar, mi trovo sia come velocità sia come compressione. PS: Il sondaggio non c'è!
Virtox Utente Strepitoso Autore del topic 5 Giugno 2009 4.183 77 Miglior risposta 0 28 Agosto 2009 #3 Si lo so me lo sono dimenticato ad inserirlo ma dopo che ho postato il topic non me lo fa più aggiungere cmq ho modificato il mex grz per la risposta. Problema risolto! :ragione:
Si lo so me lo sono dimenticato ad inserirlo ma dopo che ho postato il topic non me lo fa più aggiungere cmq ho modificato il mex grz per la risposta. Problema risolto! :ragione: