• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

J. U. M. P. >>

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
258cyhj.png

v2

35cpez8.png

WTF?!

Ultima modifica:
Carina.. però il fulmine che c'è a destra l'avrei fatto più a destra e la cornice sotto non mi piace molto.. il resto ok: 7=

v2 Gioco di luci

35cpez8.png

La cornice serve a dare un cambio di colori, dal viola al nero al bianco al rosa al grigio ecc... :emoji_relieved:

I fulmini li ho usato come avvolgimento del soggetto, ti ringrazio lo stesso per i consigli ^^

bella mi piace soprattutto la v2 la v1 no mi piace la sfumature sulla borsa per il resto mi piace ti do un voto complessivo di 7+ ^^

Hai fatto lavori migliori , la cornice in basso e gigante (ma sopra non c'è?) , senza cornice e font veniva meglio

Io leverei la cornice , rovina sempre le sign a mio parere :emoji_relieved:

Carina ma un po troppo alta.. e nella prima la testa del render è leggermente sporca ma per il resto bravo :bye:

Bravo 7+
La cosa che non mi piace è il fulmine di destra che occupa troppo spazio e sarebbe stato meglio metterlo più a destra...
Prova a modificarlo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT: la v2 non la vedo

Ultima modifica:
Quei "Pezzettini" che al mio paese si chiamano clipping mask, sono parte dello stock.

lo stock secondo me è di pessima qualità, ti consiglio di prenderne hq perchè gli lq rovinano le tag
gli effetti abbastanza buoni apparte i fulimi, carino il font