Jabbix Hotel - r63

Jabbix

Utente Normale
Autore del topic
22 Gennaio 2014
50
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Jabbix Hotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 30 On
Difetti Hotel
Nessuno..
Membri dello staff
Alertix
Retaccid
Jet
EmoxS
Ulteriori informazioni
Abbiamo Dedicato 16 gb di ram e 6 core da 2,8 GHZ, Cloudflare Pro, TCP Proxy da 3000 gb di Banda, Seflow
Immagini/Video dell'hotel
me.php=

client.php=

news.php=
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno

• Like
Reactions: 1 person
Hotel sembra carino, Staff competente, pochi nabbi... Bellissimo Cms per non parlare dei DCR, tutto privato. Appena mi sono registrato sono rimasto cosi' :O, mai vista questa register, davvero complimenti voto finale 10/10 Ottimo, non ho trovato nessuna cosa scadente, tutto è ottimale e aggiornato, proseguite cosi' e farete tanta strada

• Like
Bel Retroserver,
Il CMS non mi piace molto e c'è qualche cosa non tradotta ma almeno non è il solito.
I DCR sono molto belli. Non lagga.
Consiglio. ^^

• Like
mishux Tradurrò subito le parti non tradotte grazie per avermelo detto :emoji_slight_smile: -Alertix

Retro molto bello,staff molto competente e scherzano sempre,il retroserver non ha nessun problema,voto 10/10

Retro Stupendo!
CMS 10/10 Innovativo
DCR Idem ma è Piccolo 9/10
Staff Abbastanza Competente 8,5
Register Da Paura 10/10
Hotel Consigliatissimo!!

hotel buonissimo:
cms : traduzione spartanta poco accurata ma come "sostanza" ottima voto: 9\10
dcr : bellissimi 0 lag e catatalogo aggiornatissimo voto : 10\10
staff: pochi nabbi menomale 8\10
utenza:in questo momento 13 online :emoji_slight_smile: ma in generalesta sui 15\16 anche qui pochi nabbi
protezioni : cloud fare PRO :emoji_smiley:DD voto : 8\10
dedicato e\o dominio :emoji_smiley:edicato 16 gb di ram :emoji_slight_smile: praticamente è habbo , dominio .it uno dei migliori in giro :emoji_slight_smile:
voto finale:9\10hotel consigliatissimo ma traducete meglio le varie cose :emoji_smiley: ciao e buon proseguimento

- - - Aggiornato - - -

dcr lentissimi :emoji_smiley:

sono 2 volte che mi iscrivo e 2 volte che non mi trova registrato....sono un pò delusa non so perchè....

- - - Aggiornato - - -

non riesco piu ad entrare mi dice che tutti e due i contatti sono sbagliati come è possibile????