Release JabboCms Fac Simile di DragoNero

Xabboitas

Utente Attivo
Autore del topic
17 Marzo 2012
256
46
Miglior risposta
0
Assicuro 0Shell! Fate orgogliosi il vostro retro

Salve Ragazzi! qualche mesetto fa ho postato il cms di medador cioè Webbo V10

I retro stanno diventando stile Halloween quindi ho deciso di postarvi il cms di Jabbo Hotel
Ricordo che questo cms non è mio ma di Medador e il founder di Jabbo soltanto che vi ho cambiato il tema in Halloween.

Vi Ho messo le icone grandi ai bottoni come nella me,.php di Jabbo ecco gli screen!

Ah ricordo, io non posto il mio database! cioè l'originale di webbo v10 ma potete usare quello di ZambaHacker cms 2014. l'unica pecca che con quel database non funzionano i commenti e aggiungi pg!
Se volete un corretto funzionamento del cms chiedete il database originale a Medador.


##Configurazione cms##
Si configura andando in globale.php
e poi classi/connect.php e modificate 127.0.0.1 con vostro ip


Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download e scanzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
download Jabbo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
virus total
 
Ultima modifica:
Dcr qualsiasi pack old crypto! come database chiedi in assistenza tecnica con questa domanda!

Emulatore compatibile con il database di zambahacker cms 2014
 
Assicuro 0Shell! Fate orgogliosi il vostro retro

Salve Ragazzi! qualche mesetto fa ho postato il cms di medador cioè Webbo V10

I retro stanno diventando stile Halloween quindi ho deciso di postarvi il cms di Jabbo Hotel
Ricordo che questo cms non è mio ma di Medador e il founder di Jabbo soltanto che vi ho cambiato il tema in Halloween.

Vi Ho messo le icone grandi ai bottoni come nella me,.php di Jabbo ecco gli screen!

Ah ricordo, io non posto il mio database! cioè l'originale di webbo v10 ma potete usare quello di ZambaHacker cms 2014. l'unica pecca che con quel database non funzionano i commenti e aggiungi pg!
Se volete un corretto funzionamento del cms chiedete il database originale a Medador.


##Configurazione cms##
Si configura andando in globale.php
e poi classi/connect.php e modificate 127.0.0.1 con vostro ip


Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download e scanzione
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
download Jabbo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
virus total

Davvero carino, mi piace molto. Bravo, attendo la versione non Halloween! Voto: 9/10
 
Ragazzi non è una mia invenzione, vi ho solo rilasciato il fac simile di Jabbo Cms che usano sul retro
 
Alxero ma cosa segnali se il cms originale l'ha postato medador? medador era founder con Luca su Jabbo appena si è sciolto ha postato webbo v10!

Prima di scrivere pensaci due volte. e se ora i moderatori prendono provvedimenti per una stupida risposta che hai dato ti freghi