Jabbol Hotel - v63

ZeXo

Nuovo utente
Autore del topic
11 Gennaio 2014
1
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Jabbol Hotel
Orari hotel
VPS 24h/24h
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si cerca tutto a 15 on
Difetti Hotel
Il CMS ha una scritta sopra che non riesco a levare ma non influisce con il gioco , per il resto segnalateli a Xemnas (Founder)
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
è il mio primo retro quindi non sarà eccezionale quindi vi prego di andare piano con le critiche :emoji_smiley:
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
Nop
Vecchio Topic
Sì , ma non è mio il post e nemmeno il retro citato da quel post stesso

Bellissimo retro .. cms bello esteticamente . Staff competente e splendida accoglienza
Voto 10/10

Buon retro.
CMS non ottimo ma anche per il fatto che è il primo retro ed è stato modificato 8/10
DCR prehostati quindi non do voto
Staff accogliente.. solo loro sono online purtroppo..

Parere: Un hotel da visitare ma purtroppo povero di divertimento per continuare a starci.

Buon retro.
CMS non ottimo ma anche per il fatto che è il primo retro ed è stato modificato 8/10
DCR prehostati quindi non do voto
Staff accogliente.. solo loro sono online purtroppo..

Parere: Un hotel da visitare ma purtroppo povero di divertimento per continuare a starci.

Grazie dei complimenti , riguardante il poco divertimento provvederemo con prendere degli arbitri per i provini :emoji_smiley:

Lo staff non è il massimo, ma almeno l'accoglienza non manca!
DCR di Just, che io ritengo buoni ma brutti graficamente
CMS carino 'diciamo'

Siccome è il tuo primo retro ti do un: 7/10 :bye:

retro non funge attendo notizie

- - - Aggiornato - - -

retro funge ok tutto sistemato buon proseguimento ps. al voto non poxxo dare più di 4 (scusate) per decr cms copiati spero migliorerete buona continuazione :emoji_smiley:

Retro pessimo.
JabbolCMS v2,che personalmente a me non piace molto,è uguale a HoloCMS,solo la Index e lo Staff.php sono nuove,non hai manco cambiato logo e hai rimasto quel nome,quindi voto CMS : 0/10

DCR Just,messaggio nel client non aggiornato,infatti da quello base del DB,voto DCR : 0/10

Staff schifoso,founder nabbo che non sa mettere manco la radio su una me.php,e dice che spreaker è la sua radio privata,cresci baby :repuni: ,voto staff : 1/10,solo perchè almeno è un po simpatico.

Voto finale : 0/10,sconsiglio.

non avete visto che è il suo primo retro?
voi il primo retro che avete creato era perfetto?[sempre se lo sapete creare]la perfezione non è umana sopratutto se è la prima volta, ma poi col passare del tempo uno diventa sempre più bravo!
quindi non date voti assurdi come 0 ma... 4 se non vi piace
io do sia i 10-9-8 perchè è la sua prima volta ma anche i 4,(che può migliorare)

matri il voto è da 0 ma comunque io ofro il mio cms in stile bss è mi offro anche tecnico se volete sono qui ma comunque do 4 per il grande impegno P.s. cercate una guida su come fare un retro con ISS il voto così salirà a 8\10

cms era jabbol cms tu lo hai copiato il nome ... cms 0 dcr just ._. 0
voto 0
la prossima volta impegnati di più con sto tipo di retro non arrivi neanche a 10 on ._.
vabe migliora :emoji_slight_smile:

Jabbol cms v2,ma per essere il tuo primo retro.... non c'è troppo staff,i dcr non sono quelli di jabbol ma sono i dcr just che io reputò i PEGGIORI ASSOLUTI,non grandi modifiche xk vedo che neanche i diritti del cms sono stati cambiati,ti do un 7 xk è il tuo primo retro,comunque,fate male a giudicare malissimo,è il suo primo retro,bah!!