Jabbu Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jabbu

Nuovo utente
Autore del topic
25 Giugno 2013
4
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Jabbu Hotel
Orari hotel
24/7 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
CERCHIAMO STAFFER
Difetti Hotel
Se trovate un BUG segnalatelo!
Membri dello staff
Lebon: Founder
Ulteriori informazioni
/
Immagini/Video dell'hotel
b534230dd73a507daad413c4800ea49a.png

ab4279a214ac1a208f0d660a7d4f44ac.png

5b490e7d36ec0c2757b5414093d37277.png
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
/

Autorizzo @~Megalion a dare aggiornamenti!

Ultima modifica:
Riferimento: Jabbu Hotel - v63

Ottimo hotel:
Staff competente, Cms stupendo con molte nuove caratteristiche, register non nuovo ma innovativo, catalogo stupendo aggiornato fino alla fine e sembra uno dei migliori mai visti!
Voto 10/10 bravissimi!

I crediti di partenza non sono 9000000 ma 50000. Segnalo!

I crediti di partenza non sono 9000000 ma 50000. Segnalo!
E' "vietato" dal regolamento di Sciax2 scrivere "Segnalo", per di più per una cosa simile.
Leggiti il regolamento prima di postare/rispondere a qualcosa.

P.S:
Retro niente male, anche se qualche "personaggio" dello staff è menefreghista.
Qualcosa si potrebbe migliorare, ma per ora va bene.
CMS abbastanza veloce, non ho notato alcun bug fin ad adesso, anche se potrebbe essere sistemato in fatto di grafica.
L'unica pecca sono i DCR. Il caricamento del client è atroce.

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie per i commenti! Abbiamo sistemato i problemi di Ddos.. Siamo di nuovo online ^^

Molto bello come hotel:
Staff competente, catalogo stupendo aggiornato fino alla fine e sembra uno dei migliori mai visti!
Voto 10/10 bravissimi!

Scusa a qnt provini? comunqye dice che state in manutenzione potreste risolvere in fretta?

Hotel molto bello, cms perfetto, nessun lag, ottimi dcr. CONSIGLIO! 9/10

Il link non funziona. Aspetto notizie dal founder, grazie.

Non condivido le vostre opinioni.Lo staff insulta,non sa bannare sa semplicemente essere un utente normale ^^ Quindi incompetente (almeno dall'admin che ho visto). Non accettano neanche consigli. 0/10,Cms e Dcr carini 8/10 Register carina non molto innovativa 9/10 Index anche 9/10,Tutto fatto bene,l'unica pecca è lo staff. Buona continuazione ^^

Non condivido le vostre opinioni.Lo staff insulta,non sa bannare sa semplicemente essere un utente normale ^^ Quindi incompetente (almeno dall'admin che ho visto). Non accettano neanche consigli. 0/10,Cms e Dcr carini 8/10 Register carina non molto innovativa 9/10 Index anche 9/10,Tutto fatto bene,l'unica pecca è lo staff. Buona continuazione ^^

Grazie per il tuo commento ma ti stai sfogando, il mio staff l'ho scelto bene e so che non potranno mai fare una cosa del genere. :yd6:

Di questo puoi parlarmi in MP,e comunque,non dico che lo hai scelto male,ma mi ha insultato °-° Comunque,non mi sto sfogando,sto esprimendo il mio parere ^^

Di questo puoi parlarmi in MP,e comunque,non dico che lo hai scelto male,ma mi ha insultato °-° Comunque,non mi sto sfogando,sto esprimendo il mio parere ^^

Evitiamo post del genere, come da te detto potete benissimo parlarne in privato ^^.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.