Locandina |
Informazioni sul gioco Nome: Jack e Daxter ai confini del mondo Genere: Avventura Publicazione: 2009 Sviluppatore: Naughty Dog Disponibile: Ps2/Ps3 Recensione Jack e Daxter,in questa momentanea avventura,accompagnano Keira nel suo viaggio per diventare un Saggio,a causa di una brutta tempesta essi vengono scaraventati in un'isola.Incredibilmente Jack trova un prima che permetta a Keira di trasformare l'eco oscuro in altri eco di diversi colori.In questa versione Jack perderà molti oggetti tra cui il suo affezionato JetBoard ma Keira gli fornirà altre potenti armi che possono ricordare le precedenti armi.Inoltre potrà avventarsi anche Daxter in queste pericolose avventure aiutando Jack a sconfiggere il male,naturalmente come possono mancare i veicoli tra cui il primo sarà l'Hellcat.Io personalmente a questo gioco non ho giocato molto anche perchè non lo possiedo ma tramite amici e familiari ho potuto trarre qualcosa,direi un gioco molto divertente ma meno emozionante dalle versioni precedenti. Galleria Intro [video=youtube;mLnwS8WRa2U]http://www.youtube.com/watch?v=mLnwS8WRa2U[/video] Giudizio Finale Grafica: Longevità: Giocabilità: Giudizio complessivo: |
Ultima modifica: