Info Jacko è di nuovo tra noi ^^

Area51

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Ottobre 2008
673
0
Miglior risposta
0
guardate in questo video il Re del Pop compare nello studio della Cnn
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e in quest' altro Jacko compare mentre passeggia per la sua residenza, Neverland

Forse non tutti vi siete accorti che nel secondo video per un millesimo di secondo appare anche il volto di MJ °_°

°_°

ciao a tutti!!!°_°

Ultima modifica:
Madò..mi sn venuti i brividi ::emoji_relieved:
Comunque il primo non può essere uno schermo ke ha trasmesso le sue immagini?O.o

Nn li voglio manco vede li vedro domani mattina voglio dormire stanotte xD

Madò..mi sn venuti i brividi ::emoji_relieved:
Comunque il primo non può essere uno schermo ke ha trasmesso le sue immagini?O.o

si potrebbe, anche se è molto confusa come immagine.
Però lo sanno tutti che i morti vanno lasciati riposare:banana:

a si li ho visti cavolo spaventoso...Povero Micheal...Lasciatelo in pace ora ke e morto,basta co ste telecamere sempre su di lui

Perchè i giornalisti non si fanno mai i cavoli loro,logicamente sono tutti fake fatti da giornalisti per fare scoop -.-

Sinceramente non è spaventoso però sinceramente spero non siano finte dato che così si capirebbe l'avidità di alcune emittenti.

saranno tutti fotomontaggi...Lasciatelo un po' in pace ora che è morto e lasciategli godere la vita nel paradiso dei vip

Si sa,sono fake.
ma se fosse vero sarebbe davvero bello :emoji_smiley:
Vuol dire che c'è qualcosa dopo la morte °_°

Si dice che MJ non sia mai morto,vi dirrò di più la sua contrfigura è morta.Mj si è dato per morto perchè aveva troppi debiti.Secondo me questa è la realtà

Bhà, secondo me non è vero

Alla prima può essere un fotomontaggio o qualcosa del genere

La seconda non lo so...

:bye:

io ci credo ma non sono stupido ... io riconosco quali sono i fake e quali no il secondo non lo è il primo si

Quoto pienamente con cactua :emoji_slight_smile:
Anche se il secondo video mi sembrava vero ò_ò
E la prima non credo propio -.- esolo uno schermo con delle sue immagini

per il primo è suprerfluo commentare,il secondo è semplicemente l'ombra proiettata da uan persona che passa.

raga ne ho trovato anche altri , mentre intevistavano il fratello si vede una sua ombra dietro vicino al muro...Raga Micheal e tra noi