Jackson Non è Morto

Ross-Friends

Utente Esperto
Autore del topic
12 Luglio 2008
1.084
0
Miglior risposta
0
Era inevitabile e dal momento in cui fu annunciata la sua morte, i media di tutto il mondo si sono interrogati su quando e chi avrebbe per primo espresso dubbi proprio sulla morte. Sul web già da qualche giorno circolavano domande inquietanti, fino a che è arrivato il titolo a tutta pagina: “Jacko non è morto”. In una corrispondenza per il Giornale da Los Angeles, Giuseppe De Bellis pone quesiti da brivido, tipo: 1) Non si è mai visto il cadavere; 2) Il video delle prove dello spettacolo da mandare in scena a Londra, dimostrano che Michael Jackson era in perfetta forma; 3) il certificato di morte è falso; 4) molti dicono che Jackson volva fuggire dai creditori; 5) cinque anni fa, in un vertice segretissimo, fu pianificata la fuga. E ancora: 6) di che cosa è morto? Non si sa; 7) Dove è stato sepolto? Nessuno l’ha visto.
DA PRESLEY A MOANA POZZI… Inevitabile, come dicevamo all’inizio ma il tam tam sui siti statunitense cresce di giorno in giorno, di ora in ora. Su una sola cosa sono tutti d’accordo, sul fatto che i figli sarebbero i soli veramente all’oscuro di tutto, cioè a credere che Michael sia morto davvero. Insomma, una storia che si ripete, come dimostrano gli illustri e mai dimenticati precedenti da Elvis Presley, deceduto il 16 agosto del 1977 a Jim Morrison, scomparso nel 1971; da Kurt Cobain a Moana Pozzi, per non parlare di Marily Monroe. Anche Michael Jackson è ufficialmente nell’emisfero dei finti defunti.
LO STRANO CERTIFICATO… A proposito del certificato di morte, scrive il sito gossipblog.it: “Dopo la cerimonia funebre in mondovisione, oggi viene mostrato ai media il certificato di morte di Michael Jackson. Accanto a tutti i dati anagrafici del cantante compare anche il nome di La Toya Jackson, che è stata colei che ha fornito tutte le notizie per la compilazione del certificato. La causa del decesso non è stata resa nota nel certificato, al suo posto compare la scritta “rinviata”, in attesa degli esami tossicologici.
Curioso anche il luogo di deposizione della salma: sul certificato viene specificato che il cimitero di Forest Lawn e’ una collocazione non definitiva. Ulteriore dubbio: come residenza non viene indicata la casa dove ha trovato la morte Jacko, Holmby Hills, bensì la residenza di Encino della famiglia Jackson. Ma sono errori di La Toya o verità sconosciute ai più?”



Fonte : Leggo.it



MA BASTA!!LASCIAELO RIPOSArE IN PACE!
 
Poveretto =( cry cry cry Michal era un angelo , altro che pedofilo solo per spicciarli soldi cry cry
RIP
e per i giornalisti : LASCIATERLO RIP !!
 
Non danno pace a questo grande cantante neanche quando è morto
67i1pu.jpg
 
Già ...
Se micheal jackson è morto davvero, facevano un funerale in diretta, e cose così...e invece niente. E poi è vero, non sappiamo com'è andata...Può essere tutta una minkiata. L'unica cosa che non credo, però, è che micheal jackson fuggiva dai creditori. Con tutti i soldi che aveva, poteva farsi 13452658329536326 puttane di seguito.
 
Nel video che ha fatto l'Hollywood TV che l'ambulanza va in ospedale non si vede il corpo di Michale perchè una guardia impedisce di guardare, perchè? Per rispetto dei morti, non credo...
 
Sti giornalisti pero ROMPONO LE BALLE , Micheal Jackson non ERA PEDOFILO lo dice anche il bambino che vorrebbe dire scusa a micheal ma non puo ormai!

Per i problemi economici = "debiti" Come dicono -.- questi giornalisti essendo SCEMI nn sanno che BASTA CHE MICHEAL Vendeva un disco e si risolveva tutto percio se vedo un giornalista che parla di questo gli scasso la faccia dicono SOLO BALLE DALLA MATTINA ALLA SERA PERCHE NON SANNO COSA FARE!
 
Ovvio che è morto:pianto:sti giornalisti non lasciano in pace nemmeno i morti,solo per fare soldi......come quello che ha accusato michael di pedofilia.
 
Bè,


Micheal Jackson era bravo a fare il suo mestiere, ma dovete pensare che i soldi non sono infiniti, per nessuno. Per coloro che si battono per avere la meglio sulla faccenda "Micheal Jackson è morto ? Ed era anche pedofilo?" rispondo con un "Non cercate la verità. E' come sapere se è nato prima l'uovo o la gallina, e al momento, voi sapete cos'è nato prima ? La risposta è no. Perciò, basta cercare la verità. C'è poco da fare".
 
mi chiedo perchè una persona diventa improvvisamente al centro delle attenzioni quando muore

è morto o è sparito.. a noi che ce ne frega?
 
Sinceramente non ci credo :punizione:

[OT]
Poveretto =( cry cry cry Michal era un angelo , altro che pedofilo solo per spicciarli soldi cry cry
RIP
e per i giornalisti : LASCIATERLO RIP !!

RIP???ERA RIPPATORE??? :emoji_relieved: Poverino :soso:[/OT]
 
E' morto...
Lasciatelo riposare in pace, sembra che la gente gli voglia bene tutto d'un tratto, ora che è morto, mentre prima lo accusavano di pedofilia ecc..
 
mi sembra ovvio che sono cavolate, sapete perchè? perchè purtroppo in questa terra c'è gente disonesta che non ha rispetto degli altri, e pur di fare soldi, colgono il momento adatto per fare nuovi scoop, falsi per attirare l'attenzione di tutti
 
Io sono come i suoi figli credo che Michael è morto davvero.. pur troppo...
RIP
re del pop...
 
Poretto Quel Bambino E Un ___ Non E Vero Non Era Molestatore
 
orami i giornalisti per fare soldi inventano tutto micheal è morto e non era pedofilo aveva solo problemi