Jaibreak [1.1][No Whitelist][Si Hamachi]

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Jaibreak
Versione server
1.2.3
IP Server
5.56.190.76
Whitelist
No
Orari server
gli orari sono scolastici esco ogni giorno alle 2 però stiamo per mettere il vps
Modalità di gioco
Freebuild(costruisci casa e nessuno te la distrugge)
Hamachi
Si
Reti Hamachi
le reti hamachi sono:
habbixino

italia.minecraft

minecraft.crakato
le reti sono senza password
Immagini del server
immaginesvk.jpg

scaled.php

immagineqtr.jpg

20120309231940.png
Bukkit
Si
Plugins installati
i plugin sono top secret non li diciamo
Note aggiuntive
Cerchiamo admin e sopratutto gente che sia capace di usare plugin o installarli dato che aggiungiamo sempre plugin per rendere meglio il nostro server

SUSU ENTRATE CERCHIAMO STAFF IL SERVER è PVP PERò TRA POCO METTIAMO PORTALI CHE PORTANO IN MODI CHE NON SONO PVP INOLTRE CI SONO ANCHE PLUGIN CHE PER CHI NON VUOLE FARE PVP SI PUò PROTEGGERE CASA PERò ORA STIAM OCERCANDO STAFF QUINDI CIUNQUE VUOLE PUò ENTRARE E FARE COSTRUZIONI MA PER PROTEGGERE CASA DEVE CHIAMARE UNO DI NOI

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ragazzi il server non lagga e le reti hamachi sono senza password e ora è possibile creare portali per collegare i vostri amici a voi

Ultima modifica:
Riferimento: Jaibreak [1.1][No Whitelist][Si Hamachi]

oi se cerchi admin ci sono io ;) contattami e ti do skype

:emoji_smiley: ciao credo sia un bellissimo retro di minecraft...ma la password di hamachi???...grazie in anticipo... =)
ei =)...scusa ho provato ad entrare nel primo..si è senza pass ma è pieni quindi il secondo...ma niente!è con la password..me la diresti o ne crei un'altro....grazie :emoji_smiley:;)

Ultima modifica:

italia.minecraft è piena
minecraft.crakato è con la password
ke si fa??

ho tolto la password a tutte le reti e anche la white-list entrate pure e moltiplicatevi lol>_>

:emoji_smiley: ciao credo sia un bellissimo retro di minecraft...ma la password di hamachi???...grazie in anticipo... =)
ei =)...scusa ho provato ad entrare nel primo..si è senza pass ma è pieni quindi il secondo...ma niente!è con la password..me la diresti o ne crei un'altro....grazie :emoji_smiley:;)

prima provi e poi fai sapere. segnalo @Matr23