Jaik Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fedebello

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Marzo 2011
706
20
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Jaik Hotel
Orari hotel
24/7
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Difetti Hotel
Alcuni rari sono buggati per il resto niente, se li trovate segnalateceli.
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
Presto verranno fatti i provini a 10 on, perchè mi servono aiutanti. provini per mod arb e admin

Devo finire di presonalizzare i dcr
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
NO!!!
Vecchio Topic
Nessuno

Ottimo Hotel, Buona la grafica, ottimo tutto solo che è un po' lento a caricare il client. Voto 10/10

Hotel scarso ,cms non modificato,dcr non modificati ,tutto lento compreso client ,personaggi e bot di altri hotel ,miscuglio di nomi :''Selux ,Haddo....''
Insomma
voto 2/10

Il CMS non è sicuramente tuo (come anche lo stemma di Selux:nono:emoji_slight_smile:, i dcr sono lentissimi e alla fine la grafica non è niente di che... Il nome Selux appare in tutto il cms solo nel client è Jaik Hotel ma la scritta del sito è di Selux quindi non ci siamo:chupa:. VOTO FINALE: 2/10(Sconsiglio PIENAMENTE)!

Hotel totalmente di merda mi hanno bannato guardate il motivo.
Sei stato bannato per "Mi stuffa non fare un cazzo". il tuo ban finisce 1745824384.
Bell'hotel del cazzo. Ora potete pure infrazionarmi.

OMFG quando sono entrato hotel 0 onO.O vabbe passiamo alla valutazione.Allora alla me.php c'è il forum di selux ._. il client MOOOOLTO lento a caricare (sono entrato e uscito 3 volte con connessione a 5 tacchette '-')Poi come ho detto prima utenza molto scarsa se sono 0 on significa che sara hotel chiuso molto presto,dcr un po lentucci nel caricare QUALSIASI cosa e quando dico QUALSIASI dico QUALSIASI!tranne nel chattare poi lo staff nn l'ho potuto esaminare °-° 0 on è.è vabbe e che dire dcr copiati e giudizio finale = 4/10 se venite spammate anche xD

Allora nella index c'è il logo di selux e la pagina ufficiale è di lamex..la me.php è metà selux metà jaik..mi sono fermato alla fine della registrazione perchè non oso immaginare il resto..Ti do 1/10.

Non capisco se siete confusi o se fate le cose coi piedi. Perchè prima di postare su sciax non fate le cose fatte bene? Rifate tutto o avrete 0 on a vita.

la prima volta è lento
cms bello ma la maggior parte tutto copiato voto 5/10

Il retro è offline stiamo sistemando retro e vps, ora segnalo di far chiudere il topic!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.