Thread obsoleto jailbreak iOS 6.1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

222Mitico

Utente Attivo
Autore del topic
18 Agosto 2008
456
54
Miglior risposta
0
Buon giorno ragazzi, una paio di giorni fa, ho letto che si poteva fare il jailbreak iOS 6.1.3 con redsn0w 0.9.15b3.
Il mio problema sta nel fatto che quando faccio tutti i procedimenti l'iphone si blocca in please wait.
Ho provato anche a ripristinarlo, ma nulla da fare.

Riferimento: jailbreak iOS 6.1.3

Buon giorno ragazzi, una paio di giorni fa, ho letto che si poteva fare il jailbreak iOS 6.1.3 con redsn0w 0.9.15b3.
Il mio problema sta nel fatto che quando faccio tutti i procedimenti l'iphone si blocca in please wait.
Ho provato anche a ripristinarlo, ma nulla da fare.

Che iphone hai? Perchè l'ultimo jailbreak si può fare ad alcuni iphone non tutti.

Puoi solo con un 4S o 5. Con il 4 stiamo fermi al Jailbreak 6.1.2 untethered

Quoto con MarkoHz.
Niente da fare!

Fai il downgrade dell'iOS ;) alla versione 6.1.2

Io rifletto prima di scrivere, e so quello che dico. E poi mica solo io l'ho detto che non c'è nulla da fare, se non c'è nulla da fare, non prendertela con noi, rassegnati, non si jailbreakka. Semmai aspetta che esca un'altra release.

Io rifletto prima di scrivere, e so quello che dico. E poi mica solo io l'ho detto che non c'è nulla da fare, se non c'è nulla da fare, non prendertela con noi, rassegnati, non si jailbreakka. Semmai aspetta che esca un'altra release.

Tu non hai riflettuto affatto. E oltretutto non sai nemmeno quello che hai detto siccome il jailbreak per 6.1.3 funziona solo per i predecessori dell'A5, ciò significa che iPhone 4s e 5 è impossibile che abbiano il jailbreak.
Quindi informati prima di citare.

Tu non hai riflettuto affatto. E oltretutto non sai nemmeno quello che hai detto siccome il jailbreak per 6.1.3 funziona solo per i predecessori dell'A5, ciò significa che iPhone 4s e 5 è impossibile che abbiano il jailbreak.
Quindi informati prima di citare.

Quoto, ma anche io ho provato a jailbrakkare il mio iPhone 4, ma si ferma appunto su 'Please Wait', quanto redsn0w e quello che usi tu per jailbrekkare fara un aggiornamento magari ti informerò sulla release

Quoto, ma anche io ho provato a jailbrakkare il mio iPhone 4, ma si ferma appunto su 'Please Wait', quanto redsn0w e quello che usi tu per jailbrekkare fara un aggiornamento magari ti informerò sulla release

ehm, non è per contraddire tutti ma è possibile jailbreakkare l'iphone 4 con ios 6.1.3...
mio cugino lo ha jailbreakkato semi tethered
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho fatto una guida per il jaibreak temporaneo, chiederò a mio cugino quello non temporaneo, per ora vi lascio quello che ho http://www.sciax2.it/forum/ios/jail...3-tethered-temporaneo-598921.html#post3747974

Ultima modifica:

Il topic è obsoleto, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.