Problema risolto Jailbreak Ipod touch 4 generazione

lollinolol

Nuovo utente
Autore del topic
11 Novembre 2011
46
41
Miglior risposta
0
Salve a tutti volevo fare il jaibreak theader al mio ipod che monta ios 6.0.1, ho un solo problema cioè non riesco ad inviare via ssh ( utilizzo putty) cydia.Mettendo il mio ip dice connection refused.Aiutatemi a risolvere questo problema

Riferimento: Jailbreak Ipod touch 4 generazione

Salve a tutti volevo fare il jaibreak theader al mio ipod che monta ios 6.0.1, ho un solo problema cioè non riesco ad inviare via ssh ( utilizzo putty) cydia.Mettendo il mio ip dice connection refused.Aiutatemi a risolvere questo problema

Ti cito wikipedia:
L'utilizzo di Cydia non è una pratica illegale di per sé, anche se può ovviamente essere utilizzato per compiere atti illeciti. È vero che attraverso Cydia si possono installare anche IPA e pacchetti crackati, ma lo scopo primario è quello di installare applicazioni di terze parti non certificate da Apple.[2] In America Cydia è stato dichiarato legale dalla corte federale, in Italia invece la questione non è ancora stata affrontata ufficialmente.
Detto questo è considerato warez e non possiamo aiutarti.

@Gatsu

Prenditi i SHSH blobs dal dispositivo con TinyUmbrella :emoji_slight_smile:

Ho trovato una soluzione per il tuo problema, nel caso il video di ~Cards non funzionerebbe.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Purtroppo è solo tethered.
Ogni volta che spegni l'iPod devi collegarlo al PC per riaccenderlo.