Salve ragazzi ho appena aquistato un ipod tuch 4g con 32 gb ho intenzione di sbloccarlo ma sto avendo qualche piccolo problema... Ho visto tante guide su youtube su come fare il jailbreak ma pultroppo a me non mene và una giusta vi spiego qual'è il mio problema: allora ho scaricato limera1n, ho attaccato il cavo e l'ipod, lancio limera1n, lo faccio partire dopo premo il tasto home e il tasto power fino a quando non dice di levare il tasto power e di tenere solo il tasto home... fin qui tutto apposto ma è qua che casca l'asino dopo che il programma dice che il jailbreak è finito e appare la scritta donate l'ipod rimane nella schermata dove c'è il cavo usb e l'icona di itune e non appare l'icona con la goccia che dovrebbe apparire e sono costretto a riavviare l'ipod forzatamente con il tasto home e power... Riavvio ma non succede niente tutto come prima
come posso risolvere
aspetto risposte
[M]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come posso risolvere
aspetto risposte
[M]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non sapendo come modificare agiungo questa informazione che mi ero scordato l'ipod è agiornato al FW 4.2.1 Scusate doppio postSalve ragazzi ho appena aquistato un ipod tuch 4g con 32 gb ho intenzione di sbloccarlo ma sto avendo qualche piccolo problema... Ho visto tante guide su youtube su come fare il jailbreak ma pultroppo a me non mene và una giusta vi spiego qual'è il mio problema: allora ho scaricato limera1n, ho attaccato il cavo e l'ipod, lancio limera1n, lo faccio partire dopo premo il tasto home e il tasto power fino a quando non dice di levare il tasto power e di tenere solo il tasto home... fin qui tutto apposto ma è qua che casca l'asino dopo che il programma dice che il jailbreak è finito e appare la scritta donate l'ipod rimane nella schermata dove c'è il cavo usb e l'icona di itune e non appare l'icona con la goccia che dovrebbe apparire e sono costretto a riavviare l'ipod forzatamente con il tasto home e power... Riavvio ma non succede niente tutto come prima
come posso risolvere
aspetto risposte
[M]
Ultima modifica: