Problema Jailbreak ipod tuch 4 g problema Help Limera1n

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ho appena aquistato un ipod tuch 4g con 32 gb ho intenzione di sbloccarlo ma sto avendo qualche piccolo problema... Ho visto tante guide su youtube su come fare il jailbreak ma pultroppo a me non mene và una giusta vi spiego qual'è il mio problema: allora ho scaricato limera1n, ho attaccato il cavo e l'ipod, lancio limera1n, lo faccio partire dopo premo il tasto home e il tasto power fino a quando non dice di levare il tasto power e di tenere solo il tasto home... fin qui tutto apposto ma è qua che casca l'asino dopo che il programma dice che il jailbreak è finito e appare la scritta donate l'ipod rimane nella schermata dove c'è il cavo usb e l'icona di itune e non appare l'icona con la goccia che dovrebbe apparire e sono costretto a riavviare l'ipod forzatamente con il tasto home e power... Riavvio ma non succede niente tutto come prima

come posso risolvere

aspetto risposte

[M]
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve ragazzi ho appena aquistato un ipod tuch 4g con 32 gb ho intenzione di sbloccarlo ma sto avendo qualche piccolo problema... Ho visto tante guide su youtube su come fare il jailbreak ma pultroppo a me non mene và una giusta vi spiego qual'è il mio problema: allora ho scaricato limera1n, ho attaccato il cavo e l'ipod, lancio limera1n, lo faccio partire dopo premo il tasto home e il tasto power fino a quando non dice di levare il tasto power e di tenere solo il tasto home... fin qui tutto apposto ma è qua che casca l'asino dopo che il programma dice che il jailbreak è finito e appare la scritta donate l'ipod rimane nella schermata dove c'è il cavo usb e l'icona di itune e non appare l'icona con la goccia che dovrebbe apparire e sono costretto a riavviare l'ipod forzatamente con il tasto home e power... Riavvio ma non succede niente tutto come prima

come posso risolvere

aspetto risposte

[M]
Non sapendo come modificare agiungo questa informazione che mi ero scordato l'ipod è agiornato al FW 4.2.1 Scusate doppio post

Ultima modifica:
Riferimento: Jailbreak ipod tuch 4 g problema Help Limera1n

Prova ad usare redsnow, ma comunque penso che il tuo problema riguardi la recovery mode, non sempre funziona questa modalità.
Devi tenere premuto il tasto power, poi il tasto home e infine solo il tasto home.

ciao intanto grazie per la risposta io tengo i tasti premuti come hai detto tu e non mi appare niente

poi ho provato adesso con redsn0w seguendo una guida mha appena nel cellulare mi appare il simbolo dell'hard disk sul pc il proramma mi dice che ha smesso di funzionare e si chiude ho provato ad seguirlo come aministatore ma niente pls HELP ME ricordo che ho windovs vista

Ultima modifica:

Con redsnow capisci subito se l'iphone è in recovery, perchè dopo che lo è inizia il caricamento.
Di sicuro non è il firmware il problema, dato che redsnow lo avvia.
Puoi fare una foto o qualcosa?

allora ti spiego passo passo tutto quello che faccio se non capisci ti faccio un breve video

Allora inizio con il dire che ho un ipod 4g fw 4.2.1 ho un vista 32 bit scarico il firmaware 4.2.1 scarico redsn0w_win_0.9.6b4 lo lancio seleziono il firmware (mentre l'ipod è spento) ammazzo next avviene un processo che dura pochi secondi dopo mi appare la schermata dove io devo spuntare le cose che voglio istallare io seleziono cidya e la percentuale della batteria ammacco next adesso mi preparo per ammaccare i tasti: prima il tasto power per 3 secondi, poi senxa rilasciare il power ammacco l'home per 10 secondi poi senza lasciare il tasto home lascio il power e tengo l'home per 15 secondi alla fine avviene un processo e sull ipod appare l'hard disk e li mi si blocca il progrmma e appare redsn0w ha smesso di funzionare e si chiude e l'ipod rimane con un hard disk e la scritta: downloading jailbreack data. dimmi se hai capito senno faccio video aspetto risposte

[M]

Cerca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
attualmente non esiste nessuno sblocco per il 4.2.1 per iPod 4G infatti uscirà a breve ;)

Ha ok ma piu o meno tra quanto sene parla?? e secondo voi mi conviene fare un downgrade per portare il fw a 4.1 ?? secondo voi

Ultima modifica: