Problema risolto Jailbreak o no?

Lore.

Utente Mitico
Autore del topic
14 Settembre 2010
9.244
79
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono un possessore di iPhone 4S con iOS 6.1.3 (2012 non le prime) (iPhone3,2_6.1.3_10). Mi consigliate o no di fare il jailbreak? @#Ste

Riferimento: Jailbreak o no?

Ti consiglio vivamente di farlo,mio zio ha l'iphone 4S gli ho fatto il jailbreak e va ancora di più di una bomba

Salve a tutti sono un possessore di iPhone 4S con iOS 6.1.3 (2012 non le prime) (iPhone3,2_6.1.3_10). Mi consigliate o no di fare il jailbreak? @#Ste

Te lo consiglio, ci potrebbe essere qualche piccolo rallentamento ogni tanto ma hai moltissime funzioni e opzioni in più.

Te lo consiglio, ci potrebbe essere qualche piccolo rallentamento ogni tanto ma hai moltissime funzioni e opzioni in più.

Io non mi sono mai focalizzato bene sul jailbreak oltre Cydia cosa aggiunge? Mi consigliate RedSn0w?

Esatto, per iOS 6.1.3 non è mai stato rilasciato, è stato rilasciato per iOS 6.0/6.1 e verrà rilasciato di nuovo per iOS 7.0 appena uscirà.
Se vuoi fare il Jailbreak devi aspettare iOS 7 e non fare gli aggiornamenti di sistema ufficiali di Apple, ma magari tenerti informato su iSpazio o iPhoneItalia e seguire le guide che posteranno appena il Jailbreak verrà rilasciato.

Esatto, per iOS 6.1.3 non è mai stato rilasciato, è stato rilasciato per iOS 6.0/6.1 e verrà rilasciato di nuovo per iOS 7.0 appena uscirà.
Se vuoi fare il Jailbreak devi aspettare iOS 7 e non fare gli aggiornamenti di sistema ufficiali di Apple, ma magari tenerti informato su iSpazio o iPhoneItalia e seguire le guide che posteranno appena il Jailbreak verrà rilasciato.

Ma io ho visto dei video che con redsn0w facevano il jailbreak 6.1.3 unthetered..

Ma io ho visto dei video che con redsn0w facevano il jailbreak 6.1.3 unthetered..

Hanno ragione, ho sbagliato, è solamente per 4/3GS al momento.. Per 4S e 5 ancora stanno lavorando!

Per iPhone 4/4S con processore A4 è possibile ma solo in modalita tethred ovvero che ad ogni spegnimento/riavvio dovresti ricollegare il device al pc e "rifare" il jailbreak (Ho riassunto con rifare, ma è tipo riattivare vedila come vuoi) quindi è sconveniente.
Mentre l'untethred non è stato rilasciato perchè il 6.1.3 (o il 6.1.4 per gli iphone 5) sono firmware minori, con migliorie e basta.
Quindi, io personalmente ti consiglio di aspettare iOS 7 e non aggiornare aspettando il Jailbreak untethred (Potrebbe essere questione anche di qualche mese).
Poi vedi un po tu

Hanno ragione, ho sbagliato, è solamente per 4/3GS al momento.. Per 4S e 5 ancora stanno lavorando!

Ho anche un iPhone 4 :emoji_relieved: . Se lo faccio unthetered posso spegnerlo sempre senza rifare ogni volta il jailbreak? Sempre con iOS 6.1.3

Appunto.
Comunque sto con apple da 4 anni e sinceramente non ho mai avuto la necessitá di "jailbreakkarlo" , puó dare problemi.
Resta il fatto che ti ci puoi divertire molto .

Ho anche un iPhone 4 :emoji_relieved: . Se lo faccio unthetered posso spegnerlo sempre senza rifare ogni volta il jailbreak? Sempre con iOS 6.1.3

E' più giusto chiamarlo untethered. La risposta è si, su iPhone 4 ovviamente.

Non ti conviene più fare il Jailbreak ad iOS 6.
A settembre esce iOS 7, hanno aggiunto un sacco di feature, quindi se non per le app gratis (Esistono altri metodi anche senza JB) è inutile.
Io ti consiglio di aspettare iOS 7, provarlo e devidere poi e farlo o no, se lo fai adesso è inutile, iOS 6 è "finito".

Appunto.
Comunque sto con apple da 4 anni e sinceramente non ho mai avuto la necessitá di "jailbreakkarlo" , puó dare problemi.
Resta il fatto che ti ci puoi divertire molto .
@#Ste Problema risolto, puoi chiudere. Penso di aspettare iOS7. @abacab Lo so che comporta danni all'iDevice.

Su iPhone 4 puoi benissimo farlo, non penso sia in garanzia.
Io prima di farlo sul mio iPhone 5 e sul mio iPad mini aspetto i 2 anni di garanzia, nel caso abbia problemi ora che non ho il Jb me lo cambiano, sennò decade la garanzia. Comunque ti accorgerai che iOS 7 è "vivibilissimo" pure senza Jailbreak :P

Su iPhone 4 puoi benissimo farlo, non penso sia in garanzia.
Io prima di farlo sul mio iPhone 5 e sul mio iPad mini aspetto i 2 anni di garanzia, nel caso abbia problemi ora che non ho il Jb me lo cambiano, sennò decade la garanzia. Comunque ti accorgerai che iOS 7 è "vivibilissimo" pure senza Jailbreak :P

Ho provato la beta4 di iOS7 ma l'ho tolta perché ha ancora molti bug.

Io mi trovavo stabile con la beta 1 :emoji_relieved:
Comunque non essendo sviluppatore vorrei evitare di trovarmi casini con Apple, sennò l'avrei tenuta