Salve a tutti sono un possessore di iPhone 4S con iOS 6.1.3 (2012 non le prime) (iPhone3,2_6.1.3_10). Mi consigliate o no di fare il jailbreak? @#Ste
Te lo consiglio, ci potrebbe essere qualche piccolo rallentamento ogni tanto ma hai moltissime funzioni e opzioni in più.
Esatto, per iOS 6.1.3 non è mai stato rilasciato, è stato rilasciato per iOS 6.0/6.1 e verrà rilasciato di nuovo per iOS 7.0 appena uscirà.
Se vuoi fare il Jailbreak devi aspettare iOS 7 e non fare gli aggiornamenti di sistema ufficiali di Apple, ma magari tenerti informato su iSpazio o iPhoneItalia e seguire le guide che posteranno appena il Jailbreak verrà rilasciato.
Ma io ho visto dei video che con redsn0w facevano il jailbreak 6.1.3 unthetered..
Hanno ragione, ho sbagliato, è solamente per 4/3GS al momento.. Per 4S e 5 ancora stanno lavorando!
Hanno ragione, ho sbagliato, è solamente per 4/3GS al momento.. Per 4S e 5 ancora stanno lavorando!
Ho anche un iPhone 4 . Se lo faccio unthetered posso spegnerlo sempre senza rifare ogni volta il jailbreak? Sempre con iOS 6.1.3
Non ti conviene più fare il Jailbreak ad iOS 6.Ho anche un iPhone 4 . Se lo faccio unthetered posso spegnerlo sempre senza rifare ogni volta il jailbreak? Sempre con iOS 6.1.3
@#Ste Problema risolto, puoi chiudere. Penso di aspettare iOS7. @abacab Lo so che comporta danni all'iDevice.Appunto.
Comunque sto con apple da 4 anni e sinceramente non ho mai avuto la necessitá di "jailbreakkarlo" , puó dare problemi.
Resta il fatto che ti ci puoi divertire molto .
Su iPhone 4 puoi benissimo farlo, non penso sia in garanzia.
Io prima di farlo sul mio iPhone 5 e sul mio iPad mini aspetto i 2 anni di garanzia, nel caso abbia problemi ora che non ho il Jb me lo cambiano, sennò decade la garanzia. Comunque ti accorgerai che iOS 7 è "vivibilissimo" pure senza Jailbreak :P
Il problema è già stato risolto, l'utente aspetta la release di iOS 7 e valuterà un eventuale Jailbreak su quel firmware.Usa Evasi0n