Jailbreak per iOS 7 solo nel 2014!

SnakeGaming

Utente Normale
Autore del topic
14 Settembre 2010
89
9
Miglior risposta
0
A quando il jailbreak dell'iOS 7? Stando a come si sono messe le cose occorre attendere i primi mesi del prossimo anno. La comunità degli hacker è infatti febbrilmente al lavoro per lo sblocco dell'iOS 6.1.3 e dell'iOS 6.1.4, di cui sembra una questione di pochi giorni. Di più, iH8sn0w consiglia di non effettuare l'upgrade al nuovo iOS 7, perché è ormai imminente "Tutto è pronto per il jailbreak di iOS 6.1.3/6.1.4 per i dispositivi A5 e successivi". Si tratta di un passaggio preliminare quasi obbligato prima di passare alla nuova versione del sistema operativo mobile di Cupertino.
In seconda battuta si resta in attesa dell'iOS 7.1, destinato a correggere i tanti bug emersi in queste prime settimane d'uso della major release. Già, perché Apple non sta rimanendo a guardare e sta preparando le contromosse per evitare la violazione dei suoi dispositivi. La prima è rappresentata dal blocco, con il rilascio di iTunes 11.1, all'utilizzo dei custom firmware che consentivano di eseguire il jailbreak di iPhone, iPod touch e iPad. Apple è cosciente delle falle che presenta il software di recente produzione e con lo sviluppo dell'aggiornamento iOS 7.1 punta a correggerle.
Per ora ha già rilasciato l'aggiornamento iOS 7.0.2 per la correzione di alcuni problemi legati alla sicurezza, ma, come spiegato dall'hacker MuscleNerd, la sua installazione non comporta conseguenze sul jailbreak. Da qui il suggerimento di procedere senza alcuna difficoltà all'update. La società di Cupertino, in realtà, ha anche messo a disposizione l'iOS 7.0.1, ma solo per iPhone 5S e iPhone 5C. Insomma, difficilmente il jailbreak dell'iOS 7 vedrà la luce prima dei mesi di gennaio e febbraio del prossimo anno.
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!