Jailbreakkare iPhone e iPod 6.1.3 tethered TEMPORANEO

thomas12a

Utente Medio
Autore del topic
19 Dicembre 2010
244
0
Miglior risposta
0
Purtroppo, tale procedura è disponibile solo su iPhone ed iPod, quindi sono esclusi tutti gli utenti iPad: puoi eseguirla sui vecchi dispositivi con chip A4, come iPhone 3GS, iPhone 4 e iPod touch 4.



- Scarica
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
2.9.14 ed il firmware iOS 6.1.3 apposito per il tuo dispositivo;

- Collega il dispositivo al PC Windows tramite USB;

- Avvia Sn0wbreeze (su Windows 8 devi scaricare ed installare Microsoft .NET Framework 3.5);

- Clicca sulla freccia blu e seleziona l’opzione Browse for an IPSW per selezionare il firmware;

- Clicca sull’opzione Simple Mode e poi sulla freccia blu per la creazione del custom firmware;

- Finita la procedura, il nuovo Custom Firmware sarà salvato sul tuo computer: così, dovrai ripristinare il custom firmware sul dispositivo mediante iTunes;

- Metti l’iPhone in modalità Pwned DFU usando lo strumento iREB che trovi in Sn0wbreeze, poi chiudi lo stesso Sn0wbreeze ed avvia iTunes: ora premi e tieni premuto il tasto SHIFT, cliccando sul pulsante “Ripristina” in iTunes;

- Alla nuova schermata, seleziona l’IPSW ed il custom firmware creato attraverso Sn0wbreeze.

Non mi assumo la responsabilità di possibili danni al vostro dispositivo
 
Riferimento: Jailbreakkare iPhone e iPod 6.1.3 tethered TEMPORANEO

Non è che sia molto utile come guida... Mi chiedo quale sia l'utilità di questa guida. Ci sono già i Jailbreak untethered!! Quando un gruppo di gente inizia a lavorare per un jailbreak prima fanno quello temporaneo (tethered) e poi riescono a fare quello untethered. E' ovvio che ogni utente sceglie quello untethered poichè quello tethered se per caso ti si blocca e lo ravvi e sei fuori casa non puoi avviarlo più finchè non hai di nuovo il pc!

Prima di tutto, tethered non è una parola inventata, in inglese significa “legato”, ma legato in che senso vi starete chiedendo? Beh, legato al pc! Infatti con il jailbreak tethered ogni volta che riavvierete e/o spegnerete il dispositivo, avrete un problema a cui far fronte: il blocco dell’iPhone. Se infatti non utilizzerete il software con cui avete appositamente fatto il jailbreak per riavviare l’iPhone, la vostra unica speranza di avere un device funzionante sarà il solo ripristino a impostazioni di fabbrica.

Con il jailbreak untethered cambia tutto, partendo dalla parola che in inglese significa “slegato”, alla modalità di jailbreak. Senza entrare nei particolari, vi possiamo dire che con questo tipo di Jailbreak non avrete nessun problema riguardo eventuali spegnimenti o di altra sorta, perché il jailbreak untethered lavora proprio a livello di accensione (boot) e va quindi a modificare o sfruttare un bug che si trova proprio in quella sezione.

Guida inutile a parer mio.
 
Riferimento: Jailbreakkare iPhone e iPod 6.1.3 tethered TEMPORANEO

Non è che sia molto utile come guida... Mi chiedo quale sia l'utilità di questa guida. Ci sono già i Jailbreak untethered!! Quando un gruppo di gente inizia a lavorare per un jailbreak prima fanno quello temporaneo (tethered) e poi riescono a fare quello untethered. E' ovvio che ogni utente sceglie quello untethered poichè quello tethered se per caso ti si blocca e lo ravvi e sei fuori casa non puoi avviarlo più finchè non hai di nuovo il pc!





Guida inutile a parer mio.
per ios 6.1.3 non è ancora uscito il jailbreak untethered, e se è uscito non ne ho sentito parlare
 
Riferimento: Jailbreakkare iPhone e iPod 6.1.3 tethered TEMPORANEO

Quoto thomas, non è ancora uscito untethered per l'ultimo firmware.