JAILKRAFT [1.1][No Whitelist][Si Hamachi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CGH97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Ottobre 2011
1.166
58
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
JAILKRAFT
Versione server
1.1
IP Server
5.134.218.200
Whitelist
No
Orari server
dalle 2 e mezza fino a sera tranne se c'è manutenzione
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
Si
Reti Hamachi
le reti hamachi sono tante:

1° rete: italia.minecraft

2° rete: minecraft.crakato

le reti sono senza password
Immagini dal server
immaginesvk.jpg

scaled.php
Bukkit
Si
Plugins installati
segreto professionale(non li diciamo) però possiamo dire che c'è il plugin delle fanzioni e altri che non possiamo dire perchè siamo i primi a testarli
Note aggiuntive
il server è quasi sempre online tranne per manutenzione però ci sono molti plugin che hanno funzioni mai viste ed utilissime ma che per segreto professionale non elenchiamo perchè siamo i primi ad usarli ma la maggior parte sono solo per admin e inoltre cerchiamo staff o vps oppure potete fare donazioni per aiutarci a creare un forum dove mettere la mappa virtuale o a comprare un vps. nel server è possibile fare fanzioni e conquistare gli altri inoltre ce molto staff che guarda e controlla chi usa hack e noi moderatori non usiamo i trucchi per mantenerci allo stesso vostro livello o se ci prendiamo qualcosa la regaliamo a tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: JAILKRAFT [1.1][No Whitelist][Si Hamachi]

@Hacker1997G inserisci entro 24h le immagini in questo modo: [ IMG] LINK IMMAGINE [/ IMG] <--- Naturalmente senza spazi.

avevi messo dopo il link /[/img]

devi mettere solamente: [ img] link [/ img] senza spazi.

lo messo ma non mi fa vedere ancora l'immagine eppure ho tolto lo / prima della parentesi quadra
la terza immagine la metto domani visto che ho 24 ore perchè adesso devo spegnere il pc

Ultima modifica:

lo messo ma non mi fa vedere ancora l'immagine eppure ho tolto lo / prima della parentesi quadra
la terza immagine la metto domani visto che ho 24 ore perchè adesso devo spegnere il pc

Ok te l'ho messa io, ma evita questi post inutili.. Puoi contattarmi in privato. ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Chiudo visto che l'utente è stato bannato e non ha messo 3 screen richiesti.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.